Mia moglie...
Mia moglie...
Qualche tempo fa raccontai che quando si siede mia moglie non funziona la segnalazione del mancato allacciamento cinture di sicurezza. Cicalino che invece funziona regolarmente, qualsiasi altra persona si vada a sedere (pure le bimbe)!
Ecco, mia moglie si siede davanti molto raramente, si sarà seduta forse 5/6 volte in tutto sul sedile passeggero, venerdì sera prova ad accendere il riscaldamento dei sedili e... niente, non funziona, mentre quello del sedile lato guida funziona regolarmente (ed io non lo uso mai ma proprio mai lo ho acceso venerdì solo per fare il test).
Ho provato con il tasto cerca (molto velocemente per la verità) e mi sembra di aver trovato per lo più situazioni in cui non funzionavano entrambi i sedili, oppure consigli di verifica tramite examiner. Prima di portarla in officina posso provare a fare qualcosa? (Una volta risolta la cosa credo che non farò più salire mia moglie sul sedile passeggero, ma si siederà dietro anche quello poche volte che saremo solo io e Lei in auto...)
Grazie a tutti.
Luca
Ecco, mia moglie si siede davanti molto raramente, si sarà seduta forse 5/6 volte in tutto sul sedile passeggero, venerdì sera prova ad accendere il riscaldamento dei sedili e... niente, non funziona, mentre quello del sedile lato guida funziona regolarmente (ed io non lo uso mai ma proprio mai lo ho acceso venerdì solo per fare il test).
Ho provato con il tasto cerca (molto velocemente per la verità) e mi sembra di aver trovato per lo più situazioni in cui non funzionavano entrambi i sedili, oppure consigli di verifica tramite examiner. Prima di portarla in officina posso provare a fare qualcosa? (Una volta risolta la cosa credo che non farò più salire mia moglie sul sedile passeggero, ma si siederà dietro anche quello poche volte che saremo solo io e Lei in auto...)
Grazie a tutti.
Luca
-
Re: Mia moglie...
C'è una resistenza annegata dentro al ripieno del sedile.
Ricordo un post in cui veniva descritto il suo smontaggio ed il relativo ripristino, mi si drizzano i capelli solo al pensiero. X( Dovresti provare col cerca, se non lo trovi ci provo io domani da un pc.
Ricordo un post in cui veniva descritto il suo smontaggio ed il relativo ripristino, mi si drizzano i capelli solo al pensiero. X( Dovresti provare col cerca, se non lo trovi ci provo io domani da un pc.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
il post a riguardo l'ha scritto Pacoraban ed era riuscito ad aggiustare la resistenza interrotta
Cek
Cek

si è gia' successo ... cambia la Moglie !!:D
e poi non capisco perche' devi portare la moglie in officina .....
e poi non capisco perche' devi portare la moglie in officina .....
paolobolz Scritto:
-------------------------------------------------------
> si è gia' successo ... cambia la Moglie !!:D
>
>
> e poi non capisco perche' devi portare la moglie
> in officina .....
ottima idea, ma aspetto gli incentivi!
Porto la moglie in officina perchè sicuramente troverà il modo per farsi fare il lavoro in garanzia!
> si è gia' successo ... cambia la Moglie !!:D
>
>
> e poi non capisco perche' devi portare la moglie
> in officina .....
ottima idea, ma aspetto gli incentivi!
Porto la moglie in officina perchè sicuramente troverà il modo per farsi fare il lavoro in garanzia!
-
Prova a verificare lo stato del fusibile
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Cristian_1969 Scritto:
> Prova a verificare lo stato del fusibile
Se mi indicate dove cercare !tt!
Comunque non credo sia il fusibile, mi sembra che chi aveva il problema "fusibile" avesse entrambi i sedili che non riscaldavano
> Prova a verificare lo stato del fusibile
Se mi indicate dove cercare !tt!
Comunque non credo sia il fusibile, mi sembra che chi aveva il problema "fusibile" avesse entrambi i sedili che non riscaldavano
Grazie Sincal!
Mi hai fatto capire due cose:
1) non sono capace di fare le ricerche !tt!
2) non aggiusterò mai più i sedili riscaldati, a meno che Francis non venga a darmi una mano X(
Mi hai fatto capire due cose:
1) non sono capace di fare le ricerche !tt!
2) non aggiusterò mai più i sedili riscaldati, a meno che Francis non venga a darmi una mano X(