CONSIGLIO PER PNEUMATICI
Re: CONSIGLIO PER PNEUMATICI
Vecchie di un paio d' anni le puoi usare tranquillamente, tieni presente che non tutte le gomme si induriscono alla stessa maniera, le Pirelli non si induriscono tanto, certamente non in due anni.
-
Al contrario invece io su pirelli ho notato un indurimento maggiore e più veloce rispetto a continental e yokohama.
la yokohama effettivamente è una gomma morbida, ma la Pirelli (che ho avuto) tiene bene qualche anno senza problemi, d' altronde sono entrambi ottime gomme.
Se le gomme sono state conservate correttamente, non al sole e non al gelo, il fatto che abbiano più di due anni ha un'importanza relativa.
Se tuo zio te le regala, montale pure e vedi come ti trovi.
Se tuo zio te le regala, montale pure e vedi come ti trovi.
-
Teoricamente le gomme, per essere preservate al meglio, andrebbero stipate in sacchi chiusi al riparo da luce, umidità, calore. Controlla pure il dot indicante la data di produzione della gomma per farti un'idea....
-
Forse è meglio non utilizzare sacchi. Si potrebbe formare della condensa. Meglio al buio e in luogo arieggiato.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
È quello che farò. Mio zio li tiene in rimessa, controllerò il dot per farmi un'idea.. Il montaggio mi verrebbe a costare circa 30€
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Riprendo questo post di qualche settimana fa.
Purtroppo la fabbrica Bridgestone di Bari chiuderà a breve: CORRIERE DELLA SERA
Ormai ci stiamo avvitando in una crisi epocale; altre mille famiglie senza lavoro...
Purtroppo la fabbrica Bridgestone di Bari chiuderà a breve: CORRIERE DELLA SERA
Ormai ci stiamo avvitando in una crisi epocale; altre mille famiglie senza lavoro...
Infatti, ho saputo (td) non bastava l' Ilva di Taranto ...