salve! ho trovato un ics completo di navigatore e telefono, a 400 euro e fin qui tutto ok.
il problema è che ha due piccoli difettini.......
il primo è che non ha lo sportellino delle cassette penso che sia la mollettina rotta che dite si può riparare?
l'altro il solito discorso ,dove si mette la scheda pergsm per il telefono ha la mollettina rotta la scheda funziona benissimo ma stà un pò più fuori del normale che dite anche questa si può riparare?
l'ics l'ho trovato su una lybra incidentata ditemi voi come vi sembra?? è troppo poco si trova a meno insomma fatemi sapere,
ah dimenticavo l'ics viene venduto senza cavi premetto che io ho una lybra 1.9 jtd sw senza navi del 2001
grazie per le risposte
che ne dite??conviene questo ics?
Re: che ne dite??conviene questo ics?
PAURA !!!!
Non so' cosa ne pensano gli altri ma: I codici te li hanno dati?? Il Caricatore nel baule per i cd e quello del NAvi te lo hanno dato?? in piu' mi sembra che l'antenna sia diversa ( ma non sono sicuro ).
E cosa piu' importante di tutte visto il prezzo FUNZIONA???
Spero di non essere satato maleducato e pessimista ma...sai e' certo un spesa notevole comprendendo anche il lavoro che dovrai fare per montarlo.
CIAOOO !!!!
Non so' cosa ne pensano gli altri ma: I codici te li hanno dati?? Il Caricatore nel baule per i cd e quello del NAvi te lo hanno dato?? in piu' mi sembra che l'antenna sia diversa ( ma non sono sicuro ).
E cosa piu' importante di tutte visto il prezzo FUNZIONA???
Spero di non essere satato maleducato e pessimista ma...sai e' certo un spesa notevole comprendendo anche il lavoro che dovrai fare per montarlo.
CIAOOO !!!!
No so se proviene da ebay (guarda anche http://cgi.ebay.it/GRUPPO-RADIO-TELEFON ... dZViewItem) oppure cerca con "lybra" sempre su ebay. I problemi che ha quello proposto da te sono anche risolvibili, ovviamente mettendoci o facendo mettere le mani appropriate. Chiaramente si, va aggiunto il lettore Siemens, l'antenna GPS, tutto il cablaggio ex novo (chiramente non te li possono fornire dall'auto, dato che sono parte integrante anche di altri collegamenti). Giustamente devono esistere i codici di sblocco. E' un bel lavoro. Valuta anche quanto scritto da mastro_titta nei post precedenti (installazione di navi da centro Lancia) Ciao A--
ebbene si, quell'annuncio su ebay l'ho visto anche io, ma ho fatto queste riflessioni. Aparte che 400eur sono troppe, ti faccio presente che la nostra auto è fuori prod., vuole dire che di auoto allo sfascio ne troveremo sempre di più, ed inoltre nello specifico quel pezzo non mi sembra neanche ben tenuto. E'0 sempre meglio usare i nav portatili, e con 400 euro ne trovi anche uno buono e sopratutto nuovo. (Io ho TOM TOM Europe ed è fantastico) e - cosa molto importante lo puoi anche spostare anche in altre auto della famiglia. Riflettici e trai le conclusioni...Ti saluto