quanto vale la mia lybra

Mercatino
Gallery
frank

quanto vale la mia lybra

Messaggio da leggere da frank »

salve, secondo voi quanto può valere una lybra 1.9 110 cv sw anno 2001, 100.000 km, appena tagliandata, cerchi in lega, fendinebbia?
grazie 100000
//Ste

Re: quanto vale la mia lybra

Messaggio da leggere da //Ste »

Ciao
considerando che un anno fa mi offrivano circa 8500 per la mia 1800 sw lx '01 (sulla fiducia, perchè non hanno voluto vederla), la tua oggi portebbe valere 9000 (perchè è diesel).
La valutazione dipende anche dal nuovo acquisto che farai (le case estere tendono sempre al ribasso).

saluti
Stefano
rust

Messaggio da leggere da rust »

Innanzitutto dipende dalle condizioni in cui tieni l'auto, su 4r la lx vale circa € 8.000,00 se non lo è la quotazione scende a € 7.000,00. Tieni presente che, se decidi di versarla ad un concessionario, difficilmente ti darà queste quotazioni.
Se è tenuta bene, ti do un consiglio: Tienila.!!!!( con quello ke realizzeresti non prenderesti neppure una panda km0)
Ciao.
tito m.

Messaggio da leggere da tito m. »

Se può esserti utile io ho comprato la settimana scorsa una lybra sw intensa (perciò interni in pelle/alc., cerchi da 16, lettore multi cd etc.) 1.9 jtd del 2002 con all'attivo 60.000 km (reali perchè è un fine leasing) a 9000 euro, ed è anche 116 cavalli e non 110. cmq se te ne vuoi disfare, prendi quello che ti danno e scappa. Anche perchè chi ha una lybra sà che commercialmente non vale molto anche se per altri aspetti,(comodità, immagine, prestigio etc) invece è un mito. Nel mio caso sono cosciente che dopo questo acquisto da me fatto la dovrò tenere fino al decesso che spero sia il più lontano possibile, perchè come già detto a livello commerciale non vale molto, perciò regolati tu ...................................

Saluti
Rispondi

Torna a “Lybra”