salve a tutti..fortunatamente stavolta non è un problema della mia thesis ma di un signore che abita vicino a me e solitamente gli do una mano io ad uscire dal tunnel grane thesis...ieri ha detto che il volante gli si è abbassato tutto e gli è venuta fuori l' errore skyhook, e di tanto in tanto errore luce posteriore dx poi sx ma poi tornavano normale mentre lo skyhook rimaneva e in volante non si muoveva piu tramite il comando elettrico e in piu visto che era sera le luci funzionavano ma l'illuminazione del quadro no, allora mi ha chiamato e gli ho cambiato il fusibile da 7.5 nel bodycomputer e tutto è tornato alla normalita, tranne che il volante a volte torna in posizione di riposo (pero non si è piu rotto il fusibile ) e quando si agisce sull'interruttore del volante per regolarlo si abbassa l'illuminazione del quadro e il volante non si muove, dopo un po tutto normale...
gli ho detto che a me questo problemino grazie a dio non lo ha mai dato quindi chiedo a voi se vi è mai successo...
mai successo alla mia
Re: mai successo alla mia
Ciao Alex,
a me è capitato ieri che tutta la strumentazione radio e clima si è spenta e non funziona più nulla. Ho provato a vedere i fusibili ma non sono riuscito a trovare nulla, mi si è rotto il pomello che regola il volante che di colpo è andato giù tutto e mi si è accesa per la prima volta la spia avaria skyhook. Sapresti dirmi che n. di fusibile hai cambiato da 7,5 ed in quale alloggiamento si trova?
Per quanto riguarda il volante, cliccando il tasto di regolazione programmata del sedile, è tornato su.
Grazie, Giuseppe
a me è capitato ieri che tutta la strumentazione radio e clima si è spenta e non funziona più nulla. Ho provato a vedere i fusibili ma non sono riuscito a trovare nulla, mi si è rotto il pomello che regola il volante che di colpo è andato giù tutto e mi si è accesa per la prima volta la spia avaria skyhook. Sapresti dirmi che n. di fusibile hai cambiato da 7,5 ed in quale alloggiamento si trova?
Per quanto riguarda il volante, cliccando il tasto di regolazione programmata del sedile, è tornato su.
Grazie, Giuseppe
-
Re: mai successo alla mia
è il fusibile che sta nel bodycomputer sotto al volante, dove ce il portaoggetti, è il 4 partendo dall'alto della parte destra scendendo verso il basso, colore arancione..è proprio il fusibile che gestisce il volante