Ciao alla piazza, ormai in tv non sanno che fare, ieri per caso mentre c'era la pubblicita su BOING, son approdato per un istante su italia 1 cosa vedono i miei occhi............un tipo che prende a martellate una RX8
nuova di pacca....dico nuova di pacca, ma dico io si puo far vedere certe cose ai bambini, che cosa puo insegnare un programma del genere, ho visto delle persone umiliate all' invero simile, la televisione ha raggiunto dei livelli di demenza assurdi....ma poi come si fa a prendere a martellate un macchina cosi bella....vergogna, scusate lo sfogo.....il max e stato raggiunto con l'intervista agli ultras.....aiuto.....
ciao a tutti
OT- DESTrACION
Re: OT- DESTrACION
hai proprio ragione ormai non se ne può più,ti mettono queste visioni in prima serata e qualche buon programma o documentario in seconda,come se fossero più importanti le prime.
Basta spegnere e tutto torna nella giusta dimensione.
Usando la tv come la lavatrice, non nel senso di fare il bucato nell'LCD 32 pollici, ma accenderla solo quando serve, senza subirla passivamente.
E si recuperano anche spazi di pensiero, parola, gioco, insomma spaziooooooo
Provare per credere....
.. e meno la vedi meno la vedresti...
Ciao
Claudio
Usando la tv come la lavatrice, non nel senso di fare il bucato nell'LCD 32 pollici, ma accenderla solo quando serve, senza subirla passivamente.
E si recuperano anche spazi di pensiero, parola, gioco, insomma spaziooooooo
Provare per credere....
.. e meno la vedi meno la vedresti...
Ciao
Claudio
Sono pienamente d'accordo con Claudio.
Basta spegnere e si accende il cervello, lunica cosa che mi da fastidio che io come tanti pago il canone, e vedere come vengono gestiti i soldi mi da molto fastidio.
Ciao !!!
Basta spegnere e si accende il cervello, lunica cosa che mi da fastidio che io come tanti pago il canone, e vedere come vengono gestiti i soldi mi da molto fastidio.
Ciao !!!