Phedra - Passaggio a modalità risparmio energetico
Re: Phedra - Passaggio a modalità risparmio energetico
In effetti è quello che mi appresto a fare oggi.
Non ho considerato il problema della batteria perchè è nuova di tre mesi
(ma con questo clima tutto puo essere (che sia fasulla, che non ricarichi l'alternatore
o che ci sia troppo assorbimento da qualche parte).
Grazie comunque
Non ho considerato il problema della batteria perchè è nuova di tre mesi
(ma con questo clima tutto puo essere (che sia fasulla, che non ricarichi l'alternatore
o che ci sia troppo assorbimento da qualche parte).
Grazie comunque
-
Magari è solo il motorino di avviamento che si è guastato, certo che il FAP non credo proprio che c'entri.
Certo se tu fossi vicino ad uno dei due guru..... Sarebbe facile risolvere.
Roberto
Certo se tu fossi vicino ad uno dei due guru..... Sarebbe facile risolvere.
Roberto
Saluti - Roberto
Motorino, no. Si avvia ma sembra come non passasse il gasolio
Il meccanico è venuto a vedere la macchina.
La batteria va, ma non si mette in moto ugualmente.
Anche per lui (è un altro meccanico FIAT, non quello che ho chiamato della LANCIA)
è il FAP.
Ma come è possibile si sia bruciato gia dopo 110.000 km?
E devo cambiare tutto o è possibile sostituire solamente il filtro, o pulirlo con la CERINA (se non erro?)?
La batteria va, ma non si mette in moto ugualmente.
Anche per lui (è un altro meccanico FIAT, non quello che ho chiamato della LANCIA)
è il FAP.
Ma come è possibile si sia bruciato gia dopo 110.000 km?
E devo cambiare tutto o è possibile sostituire solamente il filtro, o pulirlo con la CERINA (se non erro?)?
-
- Contatta:
Tu hai chiamato un altro meccanico Fiat.....io invece ti avevo consigliato direttamente un officina Peugeot o Citroen.
Loro hanno molta più dimestichezza con queste vetture e la loro diagnosi è certa non probabile.
Loro hanno molta più dimestichezza con queste vetture e la loro diagnosi è certa non probabile.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Se dicono che la colpa è il fap, significa che non hanno assolutaente idea, e che non conoscono l'auto
[center]Lancia Phedra 2.2jtd senza fap e egr del 2002 da Padova [/center][IMG]http://img33.imageshack.us/img33/2789/d ... gliata.jpg[/IMG][IMG]http://img853.imageshack.us/img853/1035 ... tdjgvf.jpg[/IMG]
hai ragione. Accetto il rimprovero (ma è stato il parere di un amico meccanico, passato per caso).
... e grazie del consiglio
... e grazie del consiglio
Grazie.
Mi chiedo e Vi chiedo: me se fosse veramente il FAP, non dovrebbe comparire anomalia di funzionamento sistema antinquinamento?
O devo pensare che sia rotto il computer?
Mi chiedo e Vi chiedo: me se fosse veramente il FAP, non dovrebbe comparire anomalia di funzionamento sistema antinquinamento?
O devo pensare che sia rotto il computer?
Si si infatti ci sarebbe anomalia sistema antinquinamento, ma la macchina si accenderebbe! L'anomalia al fap non impedisce l'accensione, al massimo taglia la potenza
[center]Lancia Phedra 2.2jtd senza fap e egr del 2002 da Padova [/center][IMG]http://img33.imageshack.us/img33/2789/d ... gliata.jpg[/IMG][IMG]http://img853.imageshack.us/img853/1035 ... tdjgvf.jpg[/IMG]
Grazie.
Infatti è quello che ho detto al meccanico: ma evitiamo ogni ulteriore commento sulla sua competenza.
Infatti è quello che ho detto al meccanico: ma evitiamo ogni ulteriore commento sulla sua competenza.