Venerdì 01 Marzo 2013
Re: Venerdì 01 Marzo 2013
buongiorno Piazza,
cielo coperto e non freddo a Siena.
Attualmente in ospedale, dove ho passato la notte per dei forti dolori. Fra poco ultimi esami e finalmente responso: spero tutto bene.
Poi si andrà a lavoro.
Buona giornata a tutti.
cielo coperto e non freddo a Siena.
Attualmente in ospedale, dove ho passato la notte per dei forti dolori. Fra poco ultimi esami e finalmente responso: spero tutto bene.
Poi si andrà a lavoro.
Buona giornata a tutti.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
@Ruj: spero nulla di grave (ma che dolori avevi?)
Tanti auguri, e tienici informati.
Certo che il periodo "forunato" continua... :X e non solo per i problemi lavorativi.
Credo che lo stress non ti stia comunque aiutando.
Ciao.
Luca
Tanti auguri, e tienici informati.
Certo che il periodo "forunato" continua... :X e non solo per i problemi lavorativi.
Credo che lo stress non ti stia comunque aiutando.
Ciao.
Luca
Buongiorno da Agrigento
Sereno ma ventoso.e freddino.....unico impegno della giornata..accompagnare mia Mamma dall'ortopedico per prescrizione protesi plantare...affan@ulo stò diabete?tt?..una buoa giornata a tutti.
@Umberto...spero tutto bene...auguri
Sereno ma ventoso.e freddino.....unico impegno della giornata..accompagnare mia Mamma dall'ortopedico per prescrizione protesi plantare...affan@ulo stò diabete?tt?..una buoa giornata a tutti.
@Umberto...spero tutto bene...auguri
Sincal

Buona giornata a tutti !!
oggi in trasferta pausa pranzo alla fiera del Camper ( saran 3 km da qui )
http://www.fieraitaliavacanze.it/
un pensiero a tutti voi , Rob quest'anno la neve è spettacolare ....
ma soprattutto a Umberto ... non prendertela il periodo è duro per tutti .. ma ce la caveremo !
auguri ai festeggiati e festeggiandi
ciao
oggi in trasferta pausa pranzo alla fiera del Camper ( saran 3 km da qui )
http://www.fieraitaliavacanze.it/
un pensiero a tutti voi , Rob quest'anno la neve è spettacolare ....
ma soprattutto a Umberto ... non prendertela il periodo è duro per tutti .. ma ce la caveremo !
auguri ai festeggiati e festeggiandi
ciao
-
Buongiorno a tutti.
Da me tempo infame. siamo in allerta meteo

Da me tempo infame. siamo in allerta meteo

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buon giorno, a Firenze cielo bigio...freddino...
Oggi s.Albino.....auguri a tutti!!
Ora sono in ufficio, prima sono andato a parlare con un Giudice e poi in banca a portare un documento....
@ Umberto facci sapere, è probabile che sia lo stress di questo periodo, ma attenzione a non giustificare sempre tutto con lo stress....
@Francis....rischi di fare come me...Rosanna che si ammalò di mercoledì..... io di venerdì....a fine giornata di lavoro
....fine settimana in casa... poi lunedì mattina ...fuori!! ma ancora non sto bene...e sono passati 20 giorni 
Oggi sono di "fisio" quindi alle 17 si chiude!!
andrea firenze
Oggi s.Albino.....auguri a tutti!!
Ora sono in ufficio, prima sono andato a parlare con un Giudice e poi in banca a portare un documento....
@ Umberto facci sapere, è probabile che sia lo stress di questo periodo, ma attenzione a non giustificare sempre tutto con lo stress....
@Francis....rischi di fare come me...Rosanna che si ammalò di mercoledì..... io di venerdì....a fine giornata di lavoro

Oggi sono di "fisio" quindi alle 17 si chiude!!
andrea firenze

-
andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
>
> @Francis....rischi di fare come me...Rosanna che
> si ammalò di mercoledì..... io di venerdì....a
> fine giornata di lavoro
....fine settimana in
> casa... poi lunedì mattina ...fuori!! ma ancora
> non sto bene...e sono passati 20 giorni
Mi spiace, non posso permettermi di ammalarmi, non sono mica un libero professionista! X(
Mi sto già toccando di tutto, ma trovo poco ferro...(:P)
-------------------------------------------------------
>
> @Francis....rischi di fare come me...Rosanna che
> si ammalò di mercoledì..... io di venerdì....a
> fine giornata di lavoro

> casa... poi lunedì mattina ...fuori!! ma ancora
> non sto bene...e sono passati 20 giorni

Mi spiace, non posso permettermi di ammalarmi, non sono mica un libero professionista! X(
Mi sto già toccando di tutto, ma trovo poco ferro...(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Che dire, quando è merd@ è merd@.
L'altro ieri sentivo un leggero pizzicolio al testicolo destro ma è passato subito. Ieri pomeriggio invece lo stesso testicolo ha iniziato a farmi male ed a gonfiarsi; rientrato a casa ho preso un antinfiammatorio e me ne sono andato a letto. Il dolore è diventato insopportabile e per questo mi sono recato al Pronto Soccorso, dove mi hanno fatto un'ecografia che ha lasciato perplesso il medico di turno, che mi ha fissato un appuntamento urgente in urologia.
Morale della favola: testicolo destro con una lesione di 2,5 cm. Soluzione: asportazione dell'organo lesionato. Martedì l'operazione.
Premetto che come al solito cerco il lato positivo in ogni situazione (perderò un po' di peso con il minimo sforzo e sarò un po' meno coglione), però non me ne và bene una ultimamente.
Grazie a tutti per l'interessamento.
P.s.: si accettano commenti/battute di ogni genere, almeno ci rido su.
L'altro ieri sentivo un leggero pizzicolio al testicolo destro ma è passato subito. Ieri pomeriggio invece lo stesso testicolo ha iniziato a farmi male ed a gonfiarsi; rientrato a casa ho preso un antinfiammatorio e me ne sono andato a letto. Il dolore è diventato insopportabile e per questo mi sono recato al Pronto Soccorso, dove mi hanno fatto un'ecografia che ha lasciato perplesso il medico di turno, che mi ha fissato un appuntamento urgente in urologia.
Morale della favola: testicolo destro con una lesione di 2,5 cm. Soluzione: asportazione dell'organo lesionato. Martedì l'operazione.
Premetto che come al solito cerco il lato positivo in ogni situazione (perderò un po' di peso con il minimo sforzo e sarò un po' meno coglione), però non me ne và bene una ultimamente.
Grazie a tutti per l'interessamento.
P.s.: si accettano commenti/battute di ogni genere, almeno ci rido su.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese