Buongiorno Luciano !! (14)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (14)
Buona notte, Luciano, oggi ho fatto 3 al Superenalotto, vinti 16,29 euro, risparmiate le sigarette, comprata un,altra schedina, mi sono avanzati anche 4 euro e 29.
Quando si dice che basta poco.... B)
Quando si dice che basta poco.... B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Luciano !!
Ti auguro una buona notte e ti porgo i saluti da parte di Warner e dei suoi genitori.
Domani in giornata dovrei essere a buon punto con i lavori , ti faccio uno squillo.
Ti auguro una buona notte e ti porgo i saluti da parte di Warner e dei suoi genitori.
Domani in giornata dovrei essere a buon punto con i lavori , ti faccio uno squillo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno Luciano.
Oggi ultimo giorno di baby sitteraggio.
E' rimasto il secondo che riprende la scuola domani.
Che la giornata ti sia lieve
Oggi ultimo giorno di baby sitteraggio.
E' rimasto il secondo che riprende la scuola domani.
Che la giornata ti sia lieve
Buongiorno Luciano
eh già..è cosi...mai dire a una moglie..aspetta un minuto...solo loro possono farlo:?...una serena giornata
eh già..è cosi...mai dire a una moglie..aspetta un minuto...solo loro possono farlo:?...una serena giornata
Sincal

-
Buon giorno.
Sempre la solita storia, un po meglio per poi passare a peggio di colpo, 4 fiale e si calma, ma le fiale durano 4-5 ore, non posso prenderne spesso, ne va di mezzo la pompa, potrei dire "che me ne frega", tanto o una o l'altra, ma non ne sono capace, deve venire da se, non posso forzarla.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Sempre la solita storia, un po meglio per poi passare a peggio di colpo, 4 fiale e si calma, ma le fiale durano 4-5 ore, non posso prenderne spesso, ne va di mezzo la pompa, potrei dire "che me ne frega", tanto o una o l'altra, ma non ne sono capace, deve venire da se, non posso forzarla.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno Luciano. Io sto attendendo ancora altre primizie culinarie...X(
Salvaroma

Da rado frequentatore ho rinunciato ai cornetti e ho piu umilmente iniziato dallo Yogurt
Max
Max
D'Apro (io)
buon giorno Luciano, per il canvallino son in attesa di comunicazioni ufficiali e appena c'è l'ho in stalla:D ti avverto
Cek
Cek

-
Ciao Luciano, ti ho pensato stamani a colazione: una finestra snack e un pangocce. Due snack confezionati mangiati mene Guia mi guardava con la saliva che scendeva dal muso ed io che invece pensavo ai vostri cornetti e krapfen .....
Buona giornata.
Roberto
Buona giornata.
Roberto
Saluti - Roberto