Un augurio per Lucianomenia parte VIII
-
Re: Un augurio per Lucianomenia parte VIII
Buon pomeriggio Luciano!!!!
Buona serata Luciano, anche se non sono più molto presente nel forum non mi sono dimenticato delle belle persone che scrivono qui.
[CENTER]
Codice: Seleziona tutto
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
Caro Luciano buona sera.
Appena aperto il forum ho visto la discussione che è arrivata alla ottava serie, ma d'istinto mi è venuto in mente "LUCIANO MENIA VIII"...ecco lo hanno fatto papa.....
:D
Appena aperto il forum ho visto la discussione che è arrivata alla ottava serie, ma d'istinto mi è venuto in mente "LUCIANO MENIA VIII"...ecco lo hanno fatto papa.....

-
greta96 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Caro Luciano buona sera.
> Appena aperto il forum ho visto la discussione che
> è arrivata alla ottava serie, ma d'istinto mi è
> venuto in mente "LUCIANO MENIA VIII"...ecco lo
> hanno fatto papa.....
:D
X(X(X( Nello, mi tengo volentieri la mia indesiderata compagnia, piuttosto che prendermi un incarico così pesante, ma......suona mica male, "papa montanaro Vlll "X(X(X( sai, i papi cambiano nome...X(
Vero Alex, qui sono tutti delle brave persone, infatti è difficile stare molto senza entrare nel forum:)
-------------------------------------------------------
> Caro Luciano buona sera.
> Appena aperto il forum ho visto la discussione che
> è arrivata alla ottava serie, ma d'istinto mi è
> venuto in mente "LUCIANO MENIA VIII"...ecco lo
> hanno fatto papa.....

X(X(X( Nello, mi tengo volentieri la mia indesiderata compagnia, piuttosto che prendermi un incarico così pesante, ma......suona mica male, "papa montanaro Vlll "X(X(X( sai, i papi cambiano nome...X(
Vero Alex, qui sono tutti delle brave persone, infatti è difficile stare molto senza entrare nel forum:)
Buongiorno Luciano, scusa l'assenza di ieri ma ormai il conto alla rovescia si è avviato e devo iniziare a ballare la samba del Conclave. Un abbraccio doppio, per ieri e oggi!
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
-
Buongiorno Luciano
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
buona giornata!
venerdì non posso per problemi lavorativi...fosse stato sabato sarei stato dei vostri
per il pranzo vedi con italo e warner...direi verso metà aprile...di organizzare...
ciao
venerdì non posso per problemi lavorativi...fosse stato sabato sarei stato dei vostri

per il pranzo vedi con italo e warner...direi verso metà aprile...di organizzare...
ciao
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]
-
Buon giorno.
Sempre la solita storia, un po meglio per poi passare a peggio di colpo, 4 fiale e si calma, ma le fiale durano 4-5 ore, non posso prenderne spesso, ne va di mezzo la pompa, potrei dire "che me ne frega", tanto o una o l'altra, ma non ne sono capace, deve venire da se, non posso forzarla.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Sempre la solita storia, un po meglio per poi passare a peggio di colpo, 4 fiale e si calma, ma le fiale durano 4-5 ore, non posso prenderne spesso, ne va di mezzo la pompa, potrei dire "che me ne frega", tanto o una o l'altra, ma non ne sono capace, deve venire da se, non posso forzarla.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Oggi niente sole e pioggia, buon pomeriggio.
-
Buon pomeriggio Luciano!!!
Dai che arriva Italo!!!
Dai che arriva Italo!!!