ho provato la bravo

Mercatino
Gallery
range4

ho provato la bravo

Messaggio da leggere da range4 »

ciao alla piazza, oggi da curioso ho provato la Bravo, non mi piace, innanzi tutto e cara, la versione provata costava 23.000 euri, non sono certo pochi.....a quel punto mi prendo la Croma...il bagagliao e piccino, e forse perche erano le prime era assemblata un po male....ho provato il 1.9jtdm da 120cv, per questa macchina e poco....non si muove,....il 19 jtd di lybra e molto piu aggressivo, non ce che dire, gli interni neanche vicino al nostro salotto viaggiante.....insomma a mio avviso e ripeto e solo una cosa personale, non avra lo stesso successo della vecchia bravo, ma sara un flop come la stilo, ahhh per aprire il cofano c'e asticella, per il bagagliao niente maniglia, che brutta, pero la pubblicita e spettacolare....ciao a tutti
gigi ex lybrista

Re: ho provato la bravo

Messaggio da leggere da gigi ex lybrista »

ciao,ho provato anchio la bravo,la linea lascia un po a desiderare,una grande punto allungata e allargata.nel piccolo test tra i birilli la macchina ha avuto un'ottima tenuta di strada,bisogna impegnarsi per perdere aderenza,gli interni sono enormemente migliorati e finalmente si riesce a percepire la ''qualita''.IL 120 cv scatta bene,unica perplessita; la frenata non mi ha convinto.saluti
boric

Messaggio da leggere da boric »

ha un prezzo elevato. Una mj semiaccessoriata ti viene a finire 19 mila euro... se permettere allo stesso prezzo mi compro una classe A (naturalmento km zero)
Marco 032AC

Messaggio da leggere da Marco 032AC »

Ciao !
Se 19 mila ti sembrano troppo per una bravo, secondo me una classe A non li vale assolutamente.
Parere mio !
gigi ex lybrista

Messaggio da leggere da gigi ex lybrista »

ciao,la classe A non credo valga il suo costo,almeno per quanto riguarda la seduta e la rigidita delle sospensioni.ne parlo da utente ed e un parere strettamente personale.saluti
rotv 213MA

Messaggio da leggere da rotv 213MA »

Anch'io sono andato a vedere la bravo, purtroppo non sono riuscito a provarla, ma non mi sembra quall'aborto che voi state descrivendo, e' vero sono pareri personali e quindi non condanno nessuno, a me sembra che la FIAT stia facendo passi da gigante,per quanto riguarda il prezzo c'e' da dire che oggi macchine belle, accessoriate ed economiche mi sembra che non esistino ancora, purtroppo la fiat si e' rovinata negli anni scorsi ed e' difficile riacquistare la fiducia della gente, ma io personalmente dico che la Bravo non ha nulla da invidiare ad una Golf o altre macchine, Il cofano per essere un segmento C mi sembra molto grande, e poi dire che alla fine e' solo una punto allungata, ma avete visto le altre case, la bmw ha lo stesso muso dalla serie 1 alla serie 7 compreso x3 x5, idem per mercedes ripeto non voglio andare contro a nessuno..son pur sempre pareri personali, e che mi fanno ridere quelle persone che non vogliono comprare Fiat perche' non si fidano e poi comprano Opel che monta motori fiat o adesso anche saab e tra un po' anche altre case...Buona giornata a tutti
Rispondi

Torna a “Lybra”