Lunedì 25 febbraio 2013
Re: Lunedì 25 febbraio 2013
Buongiorno. Roma sotto una pioggerellina bruxellese. Freddo. Vediamo un po' cosa ci propone la settimana. Domani ferie (a casa con Daniele-scuola chiusa per seggio)
Salvaroma

-
Buondì.
A sud della Brianza nevica ancora!
Oggi baby sitter per due: scuole sedi di seggi.
Ma non sono in ferie
Dovrò cercare di tenerli separati tutto il giorno, oltre a lavorare!
Cordialità
G-MB
A sud della Brianza nevica ancora!
Oggi baby sitter per due: scuole sedi di seggi.
Ma non sono in ferie

Dovrò cercare di tenerli separati tutto il giorno, oltre a lavorare!
Cordialità
G-MB
-
ciao a tutti
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno da Agrigento
Appena alzato(:P)...nuvoloso e freddo...vorrei ritornare sotto le coperte ma devo uscire a far compere per i miei uccellini....oggi si continua a non lavorare..festa di S. Gerlando, patrono di Agrigento..in verità, festa non molto sentita, la vera festa è quella di S. CalogeroB)...buona giornata a tutti.
Appena alzato(:P)...nuvoloso e freddo...vorrei ritornare sotto le coperte ma devo uscire a far compere per i miei uccellini....oggi si continua a non lavorare..festa di S. Gerlando, patrono di Agrigento..in verità, festa non molto sentita, la vera festa è quella di S. CalogeroB)...buona giornata a tutti.
Sincal

Buongiorno Piazza, nuvoloso, circa 6 gradi, a lavoro!!!!
Attendo scrutini con ansia!
Attendo scrutini con ansia!

Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
-
buon giorno, a Firenze ora non piove, anzi c'è un timido raggio di sole...fa freddino, ma non lo posso certificare.....
Oggi, da calendario, e confermo Lillo, s. Gerlando....auguri a tutti!!
Mi sono alzato alle 6,15, avevo una riunione di società alle 8........ma ho dovuto dare forfait.....si vede che il fisico è minato e le ...prende tutte!!
I primi sintomi ieri sera, ora la certezza......ho un virussino intestinale......ho deciso anche per evidenti problemi "organizzativi":D di stare a casa, ho annullato altro appuntamento che avevo alle 12, sperando di rimettermi, domani ho due udienze e anche con...."tappo", ma devo andare...Avevo detto ieri che sarebbe stata una settimana "brutta" mi riferivo alle tante scadenze che ho...ora si comincia addirittura in salita.....
andrea firenze
Oggi, da calendario, e confermo Lillo, s. Gerlando....auguri a tutti!!
Mi sono alzato alle 6,15, avevo una riunione di società alle 8........ma ho dovuto dare forfait.....si vede che il fisico è minato e le ...prende tutte!!
I primi sintomi ieri sera, ora la certezza......ho un virussino intestinale......ho deciso anche per evidenti problemi "organizzativi":D di stare a casa, ho annullato altro appuntamento che avevo alle 12, sperando di rimettermi, domani ho due udienze e anche con...."tappo", ma devo andare...Avevo detto ieri che sarebbe stata una settimana "brutta" mi riferivo alle tante scadenze che ho...ora si comincia addirittura in salita.....
andrea firenze

-
Buongiorno a tutti
Ad Oristano sole a tratti ma c'è ancora freddo
Ad Oristano sole a tratti ma c'è ancora freddo
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno!
Modena grigia con nevicate leggere e qualche raggio di sole.
Stamattina in primo uovo di quaglia e' andato al suo posto: mi sono tolto un peso!!!
Il siparietto ridicolo ve lo racconto piu' tardi, ora continuo a lavorare.
Cek, non so se riesco a passare, intanto un saluto!!
Vince MO
Modena grigia con nevicate leggere e qualche raggio di sole.
Stamattina in primo uovo di quaglia e' andato al suo posto: mi sono tolto un peso!!!
Il siparietto ridicolo ve lo racconto piu' tardi, ora continuo a lavorare.
Cek, non so se riesco a passare, intanto un saluto!!
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO