Buongiorno Luciano !! (14)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (14)
Buon giorno.
Oggi nevica molto bene, in poco tempo ne ha fatta un 30 cm.
Cek, nevica anche a Majano? penso che ora ci sia pioggia.
Roberto, trovi sempre qualche cosa da fare, bene, così non ti accorgi di invecchiareX(X(X( tra tutte le cose da fare, trovi il tempo di andare slle urne?
o forse è meglio aspettare tra 6 mesi:D
Ti ricordi Roberto, una volta parlavo d'infarto, e tu mi hai detto, " a nessuno si dovrebbe augurare un infarto, ma a te lo auguro, sarebbe il male minore" ora, con le dosi molto alte di antidolorifici e in più le malefiche "aggiunte", penso che l'augurio si avverrà, il cuore (già a rischio per la sua grandezza, una volta e mezzo, piu del normale) batte all'impazzata, lo sento come un tamburo, battiti a 130-140, non sarebbe male finire così, piuttosto di aver bisogno di una gru per muovermi.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
PS: dimenticavo, notte non male, sveglia inceppata.........
come mi ha abituato al dolore questo malanno, il dire sto bene, è da prendere con le pinze.
Oggi nevica molto bene, in poco tempo ne ha fatta un 30 cm.
Cek, nevica anche a Majano? penso che ora ci sia pioggia.
Roberto, trovi sempre qualche cosa da fare, bene, così non ti accorgi di invecchiareX(X(X( tra tutte le cose da fare, trovi il tempo di andare slle urne?

Ti ricordi Roberto, una volta parlavo d'infarto, e tu mi hai detto, " a nessuno si dovrebbe augurare un infarto, ma a te lo auguro, sarebbe il male minore" ora, con le dosi molto alte di antidolorifici e in più le malefiche "aggiunte", penso che l'augurio si avverrà, il cuore (già a rischio per la sua grandezza, una volta e mezzo, piu del normale) batte all'impazzata, lo sento come un tamburo, battiti a 130-140, non sarebbe male finire così, piuttosto di aver bisogno di una gru per muovermi.

Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
PS: dimenticavo, notte non male, sveglia inceppata.........

-
Luciano, Berlusconi ha bisogno del tuo voto per i prossimi anni, quindi non augurarti dipartite premature!!!!;):)-D
Si Luciano, qui pioviggina, di neve non se ne vede e domani dovrebbe esserci il sole così posso andare tranquillo da Antonio.
Cek
p.s. come sei con le novità dolciarie? dai che vogliamo vedere...
Cek
p.s. come sei con le novità dolciarie? dai che vogliamo vedere...

-
Ciao Luciano, anche questa Domenica se ne è andata, passato anche il derby, che qui a Milano è abbastanza importante...B)
È l'abbiamo scampata. X(
Oggi ho persino cambiato due corde di tapparelle, una rotta ed una quasi, sembrano fatte con la carta, non sono più quelle di una volta, che duravano 50 anni.
Questo per dire che quelle di Roberto sono cosette, in confronto alle mie tapparelle! B)-
Buona notte,e che sia sempre buona....
È l'abbiamo scampata. X(
Oggi ho persino cambiato due corde di tapparelle, una rotta ed una quasi, sembrano fatte con la carta, non sono più quelle di una volta, che duravano 50 anni.
Questo per dire che quelle di Roberto sono cosette, in confronto alle mie tapparelle! B)-
Buona notte,e che sia sempre buona....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonanotte Luciano
non ho riparato niente...e se anche ce ne fosse stato...la domenica ....si riposa!!!!B)-...una serena nottata
non ho riparato niente...e se anche ce ne fosse stato...la domenica ....si riposa!!!!B)-...una serena nottata
Sincal

Ciao Luciano, buona settimana.... che ti comincia col dovere civico8-)
di infilare sullo scranno qualche figlio di....>:D<
Meglio i dolciB)X(
di infilare sullo scranno qualche figlio di....>:D<
Meglio i dolciB)X(
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buongiorno Luciano.
Qui nevica ancora.
Oggi baby sitter per due: ci sono le elezioni e le scuole sono chiuse!
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
Qui nevica ancora.
Oggi baby sitter per due: ci sono le elezioni e le scuole sono chiuse!
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
-
Buon giorno.
Stanote si è ricordato di svegliarmi sto malefico:S
Ieri ha sempre nevicato, circa 40 cm.
Giusto Lillo, la domenica si riposa.
Oggi a votare, per arrivare al seggio, ci sono 6 rampe di scale, avevo rinunciato al voto, non riesco a farle quelle scale, invece basta che mi presenti alle 13 al piano terra e mi porteranno la scheda del voto li.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Stanote si è ricordato di svegliarmi sto malefico:S
Ieri ha sempre nevicato, circa 40 cm.
Giusto Lillo, la domenica si riposa.

Oggi a votare, per arrivare al seggio, ci sono 6 rampe di scale, avevo rinunciato al voto, non riesco a farle quelle scale, invece basta che mi presenti alle 13 al piano terra e mi porteranno la scheda del voto li.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.