Finalmente un ciao a tutti. Dopo una Delta 1.6 Hf Turbo, una Dedra 1.8 Le, ed una Y, ieri ho finalmente potuto acquistare una Lybra 1.9 jtd intensa del 2002 a 9.000 euro. Prima di consegnarmela il concessionario (previa scrittura sul contratto) mi farà montare il multi lettore cd e mi sistemerà una spietta dell'air bag accesa. La Vettura è un fine-lising ed ha 60.00 Km , è bellissima e non vedo l'ora di guidarla.
Qualche consiglio da darmi?
Si lo so, dovrò mettere il collare ed il guinzaglio ai miei due bimbi (ops.. terroristi)..
Eccomi finalmente
Re: Eccomi finalmente
Intanto auguri per l'acquisto, per quanto a consigli e curiosità qui hai solo l'imarazzo della scelta, con la funzione "cerca" troverai un pò di tutto, in ogni caso se hai qualche dubbio chiedi, qualche amico del forum ti risponderà certamente.
Ancora auguri, buona Lybra!
Jackonthenet.
Ancora auguri, buona Lybra!
Jackonthenet.
...anche la museruola...potrebbero rosicchiare gli ottimi sedili!! Benvenuto nel sito, complimenti per la bella vettura. Appena hai le prime impressioni, facci sapere- ciao Amos--
Ciao e benvenuto.
Un consiglio: sebbene finora io sia uno dei pochi fortunati a non averne fatto conoscenza, a molti la spia dell'airbag fa compagnia da parecchio tempo. Ti consiglio di far controllare bene bene bene quel dettaglio. In questo forum fa diventare isterici molti di noi...
Comunque sia, congratulazioni per la scelta.
Paolo
Un consiglio: sebbene finora io sia uno dei pochi fortunati a non averne fatto conoscenza, a molti la spia dell'airbag fa compagnia da parecchio tempo. Ti consiglio di far controllare bene bene bene quel dettaglio. In questo forum fa diventare isterici molti di noi...
Comunque sia, congratulazioni per la scelta.
Paolo