Cavo ics - sottofusibili

Mercatino
Gallery
Raff

Cavo ics - sottofusibili

Messaggio da leggere da Raff »

Salve amici,
io sulla mia 1.8 LX berlina del 01/01 ho montato il cavo che collega l'ics no navi dallo spinotto quadrato azzurro con lo spinotto tondo che si trova sotto lascatola dei fusibili.
Dopo aver montato il caricatore CD (Audiola CDC10) nel baule, purtroppo, abbiamo dovuto prendere atto che non funzionava (era un regalo)..
A questo punto, abbandonata l'idea del caricatore, mi domandavo se con tale cavo già collegato dietro l'ics, posso montare il DNX nel portaoggetti e poterne fare anche solo uso AUDIO.

Grazie a chi potrà aiutarmi e un saluto a tutti

raff
amos54

Re: Cavo ics - sottofusibili

Messaggio da leggere da amos54 »

Io non ricordo dai post passati se l'Audiola è subito compatibile (o no) per lybra s/nav o necessita di adattamento. Comunque con il solo cavo che hai collegato sull'ICS (senza interessare il connettore rotondo DIN 13 poli) puoi collegare solo la sez. audio aux : connettore azzurro mini-ISO 8 poli - pin 20 canale sinistro( L), pin 19 canale dx (R), pin 18 massa (schermo del cavo); chiudendo i pin 13 e 15 con un pulsante, avviene la commutazione audio aux. Su club lybra trovi tutto, con un piccolo sforzo in più potresti realizzare la sez. video. ciao A--
Raff

Messaggio da leggere da Raff »

Infallibile come sempre A--

Grazie raff
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Scusa, una precisazione; i pin 13 e 15 vanno ponticellati fissi tra di loro dato che l'ICS senza navi commuta tenendo premuto il trip per almeno tre secondi. A--
mimmo BT328

Messaggio da leggere da mimmo BT328 »

ciao
l'audiola cdc10 è certamente installabile su lybra ics-no navi, un installatore che conosco qui a Bari ne ha montati parecchi
verifica cablaggi etc.
Rispondi

Torna a “Lybra”