Deflettori aria.. Un consiglio
-
Claudio
Deflettori aria.. Un consiglio
Ciao a tutti, avrei in mente di inserire dei Deflettori aria sulla mia Lybretta (da installare sulle portiere anteriori), dal momento che anche in inverno tengo spesso aperti i finestrini, in particolare quando in auto c'è qualcuno che fuma.
Cosa ne pensate?
Sono indeciso, perchè potrebbero rovinare l'immagine complessivamente molto elegante della mia berlina.. Attendo i vostri pareri, grazie.
P.s. Un altro problema... Quando apro il tettuccio elettrico, l'abitacolo si riempie molto spesso dell'odore dello scarico, proveniente probabilmente dalla marmitta.. E' un problema, o ritenete sia normale??
Grazie.
Cosa ne pensate?
Sono indeciso, perchè potrebbero rovinare l'immagine complessivamente molto elegante della mia berlina.. Attendo i vostri pareri, grazie.
P.s. Un altro problema... Quando apro il tettuccio elettrico, l'abitacolo si riempie molto spesso dell'odore dello scarico, proveniente probabilmente dalla marmitta.. E' un problema, o ritenete sia normale??
Grazie.
-
Luke
Re: Deflettori aria.. Un consiglio
Illustre claudio, Io monto gli originali Lancia e come sempre:
-un pò cari ma esteticamente esemplari con la vettura, risultato comodi e belli!!!!!
Luke
-un pò cari ma esteticamente esemplari con la vettura, risultato comodi e belli!!!!!
Luke
-
Claudio
..li trovo presso il concessionario Lancia? Oppure si possono ordinare online?
-
GIOVANNI65
Ciao luigi io ho visto in giro dei deflettori sottilissini circa 3-4 cm azzurrati sembrava che era nata
già così molto belli ho visto su ebay c'è qualcosa di molto simile e belli prezzi circa 30-40 euro
buona serata ciaociao
già così molto belli ho visto su ebay c'è qualcosa di molto simile e belli prezzi circa 30-40 euro
buona serata ciaociao
-
//Ste
Ciao
io li ho, sono sottili della linea accessori lancia (hanno la scritta blu), non si vedono neanche.
sul sito clublybra c'è la foto della mia macchina con i deflettori : http://www.clublybra.it/foto/stefan.jpg
sono molto comodi, soprattutto quando piove, non ti entra l'acqua che cade dal tetto quando fai le curve.
saluti
Stefano
io li ho, sono sottili della linea accessori lancia (hanno la scritta blu), non si vedono neanche.
sul sito clublybra c'è la foto della mia macchina con i deflettori : http://www.clublybra.it/foto/stefan.jpg
sono molto comodi, soprattutto quando piove, non ti entra l'acqua che cade dal tetto quando fai le curve.
saluti
Stefano
-
GIOVANNI65
Ciao Ste volevo chiederti quanto gli hai pagati solo per farmi un'idea
ciao e buona serata
ciao e buona serata
-
//Ste
ciao!
non me lo ricordo, li ho presi 6 anni fa... ma a memoria non sono costati tanto.
saluti
Stefano
non me lo ricordo, li ho presi 6 anni fa... ma a memoria non sono costati tanto.
saluti
Stefano
-
KLA->
L'importante è che non prendiate quelli larghi tre dita... ce li ho sulla Y e sono perfetti perchè lo sportello è grande e il cristallo pure... ma sulla Lybra, che -come tutte le auto a 4 sportelli- ha la porta più corta, si portano via troppa superficie... quando li ho visti mi hanno dato senso di asfissia...
-
raffio
salve a tutti! io i deflettori li ho montati...in quanto fumatore...sono sottili ed oscurati, molto belli da vedere migliorando anche l'estetica, non sono originali lancia. Il problema però è che superati i 100 km/h il veicolo non è più confortevole come prima poichè l'aria che passa tra il vetro ed i deflettori si fa sentire abbastanza. Qualcuno monta gli originali lancia ed ha lo stesso problema? in caso contrario li cambio di corsa...grazie!