bene ....é ora di fare sul serio ..!!!
Re: bene ....é ora di fare sul serio ..!!!
Alla fine dei conti , sono sempre più propenso ad un voto di protesta , quindi credo che voterò per il movimento 5 stelle.
Se riuscissero a realizzare il 30% delle cose scritte nel programma ufficiale sarebbe già una rivoluzione epocale....
Intanto , il sito è irrangiungibile : troppi utenti collegati , o boicottaggio ???
Se riuscissero a realizzare il 30% delle cose scritte nel programma ufficiale sarebbe già una rivoluzione epocale....
Intanto , il sito è irrangiungibile : troppi utenti collegati , o boicottaggio ???
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

se il partito degli indecisi vira su grillo......fa' il botto!
E botto sia !!
Al momento credo sia quello che serve , una bella scossa......
Al momento credo sia quello che serve , una bella scossa......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
"Purtroppo" noto che la pensiamo un po' tutti alla stesso modo.
Io ad oggi una certezza ho.....cioè chi non ho votato per 19 anni e non voterò mai!!!!
Io ad oggi una certezza ho.....cioè chi non ho votato per 19 anni e non voterò mai!!!!
Alcuni punti che condivido con il MS5 sono presenti nel programma di chi voterò; 1/2 sono condivisibili, ma troppo poco per sprecare il mio voto.
Inoltre non c'è nessuna traccia di sostegno concreto alle famiglie come le intendo io: padre + madre + eventuali figli.
Poi sapere (non da oggi) che il loro guru è un fans NO TAV, ma viaggia sempre in Business Class sul Freccia Rossa (td)... non agevola certo la situazione.... anzi fa riflettere.
Ciao
Marco
Inoltre non c'è nessuna traccia di sostegno concreto alle famiglie come le intendo io: padre + madre + eventuali figli.
Poi sapere (non da oggi) che il loro guru è un fans NO TAV, ma viaggia sempre in Business Class sul Freccia Rossa (td)... non agevola certo la situazione.... anzi fa riflettere.
Ciao
Marco
-
Filippo Giordano Scritto:
-------------------------------------------------------
> "Purtroppo" noto che la pensiamo un po' tutti alla
> stesso modo.
> Io ad oggi una certezza ho.....cioè chi non ho
> votato per 19 anni e non voterò mai!!!!
Lo puoi dire il nome, Berlusca,:) che non lo hai mai votato e mai lo voterai, l'ho intuito in un tuo nessaggio che hai scitto ha me (:P)
Hi hi hi hi....Filippo.....da intelligente che ti reputo, ora sai a chi voteròX(
Come si vede dai messaggi letti fino ad ora, che il voto è davvero segretoX(X(
-------------------------------------------------------
> "Purtroppo" noto che la pensiamo un po' tutti alla
> stesso modo.
> Io ad oggi una certezza ho.....cioè chi non ho
> votato per 19 anni e non voterò mai!!!!
Lo puoi dire il nome, Berlusca,:) che non lo hai mai votato e mai lo voterai, l'ho intuito in un tuo nessaggio che hai scitto ha me (:P)
Hi hi hi hi....Filippo.....da intelligente che ti reputo, ora sai a chi voteròX(
Come si vede dai messaggi letti fino ad ora, che il voto è davvero segretoX(X(
-
Io sono stato sempre un simpatizzante per berlusca..... ma questa volta non ho dubbi, movimento cinque stelle!!!!
Ciao Peppe...
-
Caro Luciano, per quello che ti conosco, è l'unica cosa che non condivido in te!!!!;):P
-
Leggo che ti sei ravveduto, "figliolo"!!!!!!:D
Mhà...... Io penso che il prossimo vincitore alle elezioni probabilmente dovrà andare a casa dopo 6 mesi (max { non il bell'omino} un'anno)
Quel poco che ho visto del M5S in Sicilia hanno mantenuto i tagli del proprio stipendio, penso che i siciliani ci possano dire come sono.
Comunque, prendo in prestito una battuta detta su fb, meglio un salto nel buio con i nuovi, che un suicidio assistito coi vecchi.
Dopo tanto blabla, capito mi avete?
Quel poco che ho visto del M5S in Sicilia hanno mantenuto i tagli del proprio stipendio, penso che i siciliani ci possano dire come sono.
Comunque, prendo in prestito una battuta detta su fb, meglio un salto nel buio con i nuovi, che un suicidio assistito coi vecchi.
Dopo tanto blabla, capito mi avete?

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]