Salve ragazzi,
ho paura che la mia lybra sia uscita di testa....
Succede che ogni volta che spengo il quadro al successivo riavvio l'ICS mi chiede i codici...(praticamente come se scollegassi la batteria).
Non credo che ci sia una batteria tampone che si sia esaurita (non chiederebbe i codici dopo il distacco della batteria), probabilmente una tensione anche a quadro spento che viene a mancare....
Ma dove la cerco...???
Qualcuno ha già avuto un problema simile?
Grazie a tutti e complimenti SIETE MITICI!!!!
Richiesta codice
Re: Richiesta codice
Prova a controllare il fusibile F10( disposti verticalmreente sulla centralina di deriv.) ma sopratutto il fuse F8 posizionato tra i fusibili disposti orizzontalmente in centralina. ciao A--
ciao
mi permetto di aggiungere
se i fusibili sono sani controlla gli spinotti dietro all'ICS, arriva corrente? i contatti sono sani e non ossidati?
mi permetto di aggiungere
se i fusibili sono sani controlla gli spinotti dietro all'ICS, arriva corrente? i contatti sono sani e non ossidati?
Ciao
Io non escluderei il blocchetto della chiave d'avviamento. Può far cadere i contatti per vecchiaia, specie se si ha l'abitudine di accendere e spegnere molte volte al giorno la vettura.
Paolo
Io non escluderei il blocchetto della chiave d'avviamento. Può far cadere i contatti per vecchiaia, specie se si ha l'abitudine di accendere e spegnere molte volte al giorno la vettura.
Paolo
Se fosse il blocchetto di accensione farebbe cadere la tensione solo sui circuiti sotto chiave. Tutte le "memorie" ICS ricevono una seconda alimentazione fissa dirett. dalla batteria. Ciao A--
....Risolto....
Era un contatto sul fusibile F9.....
Grazie a tutti per i suggerimenti.
Era un contatto sul fusibile F9.....
Grazie a tutti per i suggerimenti.