aiuto problemi con lancia musa 1900 multijet
Re: aiuto problemi con lancia musa 1900 multijet
Non ho mai cambiato nulla di quello. E' cosi' da quando la ho presa ovvero 3 anni
Ah scusa ho confuso,avevo capito che avessi cambiato il termostato,non e' assolutamente normale che si abbassi di colpo la temperatura,te lo avran detto per non intervenire in garanzia...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Non e' che si abbassa di colpo. Nei periodo freddi , se al mattino sono fermo al semaforo ( zona molinette lungo il po per intenderci ), la temperatura passa da 90 gradi a poco piu' della tacca di mezzo del cruscotto. Ed e' sempre stato cosi' da subito.
forse potresti avere qualche problema o al sensore temperatura o al quadro strumenti. Io ho una 1.3mjt e anche la mia tende a calare, ma non arriva mai alla tacca di mezzo.
Diciamo che sono abbastanza tranquillo nel senso che questo lo riscontrano anche due colleghi che hanno lo stesso tipo di vettura.Anche loro notano che in questo periodo e' sufficiente che stiano fermi al semaforo per vedere la lancetta scendere rapidamente.
Sarebbe una prova economica sostituire il sensore,avete provato quando succede a toccare i manicotti se sono tutti caldi uguali?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]