ma per passare la scart per il dnx devo fare un buco nel cassettino...oppure esiste già una specie di"tunnell"....o qualcosa di pre-integliato che bisogna solo "rompere".......???????????
grazie
cassettino DVD
Re: cassettino DVD
ciao devi fare un buco nel cassettino, almeno io ho fatto cosi'
saluti paolo81
saluti paolo81
Io ho fatto 2 fori da 6 mm , uno per il cavo scart (tanto dal lato verso ics, la presa scart devi comunque eliminarla ), l'altro per i cavi audio + alimentazione. (io per l'audio, non ho sfruttato la presa scart, ma l'uscita audio posta sul lato destro del dnx).Ho fatto questo, perchè penso che mettendo un cavo stereo schermato, separato da quello video, diminuisca la possibilità di generare ronzii e interferenze.Magari non conta una ciolla, però non ho messo nemmeno un filtro in tutto l'impianto, e il ronzio si sente leggerissimo, solo nei film ,mentre gli attori non parlano e io pigio sull'accelleratore.
Ciao
Ciao
ciao scusa ma volevo sapere cosa si deve fare per montare il dvd sulla lybra se mi puoi aiutare!!
magari dimmi di dove sei magari vuoi e non disturbo ci possiamo incontrare e parlarne io volevo fare l'ics con dvd e tv ma ripeto non so da dove cominciare se mi puoi aiutare
ah io sono di arezzo ciao e grazie
magari dimmi di dove sei magari vuoi e non disturbo ci possiamo incontrare e parlarne io volevo fare l'ics con dvd e tv ma ripeto non so da dove cominciare se mi puoi aiutare
ah io sono di arezzo ciao e grazie
Abito a Trento,un po' lontano da te.
Ma non ti devi scoraggiare;anche a me sembrava una cosa immensa da fare, ma ho seguito passo passo le guide sul sita clublybra, e ci sono riuscito.
Vai che ce la fai anche tu ! forza.
Ciao, Roberto
Ma non ti devi scoraggiare;anche a me sembrava una cosa immensa da fare, ma ho seguito passo passo le guide sul sita clublybra, e ci sono riuscito.
Vai che ce la fai anche tu ! forza.
Ciao, Roberto