Warner + la sua clinica = Leona ringiovanita! (:P)
Re: Warner + la sua clinica = Leona ringiovanita! (:P)
e chi li ha mai visti i vestiti?????? conosciute una par una ... in senso biblico!!! >:D<
(tu):D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Aspettate che la veda il Mod. , vediamo che ne pensa.... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Aspettate che la veda il Mod. , vediamo che ne
> pensa....
Ho pensato anche io alla stessa cosa. Non credo sarà molto contento.
-------------------------------------------------------
> Aspettate che la veda il Mod. , vediamo che ne
> pensa....

Ho pensato anche io alla stessa cosa. Non credo sarà molto contento.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
ahi.... mi sa che sono OT.... e un pò porcello!!!! ma che ce devo fà????? me piace!!! però se è sgradita... ditelo e la levo subito (tu)
ok capito... la levo prima di beccare il cazziatone.... (tu)
immagine rimossa.... chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno, e di non aver pensato che questo è un forum di auto e non di altri argomenti. Renzo
No non hai urtato la sensibilità, è che ci sono delle regole ...
bastava semplicemente dirmi di togliere l' immagine, come vedi l' ho fatto alle prime avvisaglie di sgradimento
Hai fatto bene (cosi non ci sono discussioni) per mè poteva rimanere per carità, ma se non ci fossero regole, immagina se tutti postano del nudo anche se nel 2013 non fanno più sensazione, sarebbe come gli armadietti di una caserma (credo).