Ho una Alfa166 immatricolata nel 03/2001 e costruita nel 11/2000 (dati eper),
ho sempre usato mappe G2 ma mi stato detto che visto il periodo di costruzione
della mia auto, potrebbe darsi che il navigatore sia già un G3 ma con il software di un G2.
Io ho provato ad infilarci un cd 2004(g3) ed è stato letto e ha incominciato l'aggiornamento.
Poi non mi sono fidato l'ho tolto e ho rimesso il G2 e tutto è tornato come prima.
Secondo che faccio riprovo e lascio andare?
Sospetto navigatore G3
Re: Sospetto navigatore G3
Non conosco i tasti dell'ICS 166, ma se le funzioni sono simili alla lybra, tenendo premuto il tasto di commutazione funzioni, sulla 1^ videata, se appare la scritta ARIE è un G2, se ARNA è un G3. Per le lybra l'aggiornamento è decorso dal 8/2000, quindi penso stessa cosa per A.R. D'altro canto il sistema ti stava leggendo il 2004 e probabilmente stava aggior. il sw di sistema. Io penso che sia proprio un G3. Ciao A--
Hai mai fatto caso alla schermata che ti indica il numero dei satelliti collegati?
Quando nell'agosto del 2000 è stata introdotto la versione G3, il sistema Siemens è passato da otto a dodici canali di ricezione satellitari. Pertanto se dovessi vedere che sono collegati nove satelliti, ti darà la certezza che il sistema è un G3.
Provare, provare, provare...... ti saluto.
Quando nell'agosto del 2000 è stata introdotto la versione G3, il sistema Siemens è passato da otto a dodici canali di ricezione satellitari. Pertanto se dovessi vedere che sono collegati nove satelliti, ti darà la certezza che il sistema è un G3.
Provare, provare, provare...... ti saluto.
Per accedere alla videata del software di navigazione e ICS della 166 bisogna schiacciare per più di 1 secondo la manopola destra dopo aver visualizzato la videata del clima.
Ciao
Giorgio
Ciao
Giorgio