Salve a tutti
Salve a tutti
Salve a tutti, sono nuovo del forum delta, ma iscritto da circa 3 anni al forum Lybra.
Causa incidente ho sostituito la vecchia (1.9jtd sw lx) con la delta 3 1.6mjt 105. aziendale con soli 17000 km.
Versione Silver, con cruise e sensori di parcheggio.
Devo dire che la prima cosa notata appena salito a bordo e' la qualita' generale degli interni, sicuramente meno curata che sulla Lybra.
Sono comuque molto soddisfatto.
Per caso qualcuno si e' gia' cimentato nella sostituzione del filtro abitacolo? Dove e' situato, e come si fa a sostituirlo?
P.S Momentaneamente non ho ancora effettuato foto , ma la vettura nell'immagine e' identica alla mia.
Saluti
Causa incidente ho sostituito la vecchia (1.9jtd sw lx) con la delta 3 1.6mjt 105. aziendale con soli 17000 km.
Versione Silver, con cruise e sensori di parcheggio.
Devo dire che la prima cosa notata appena salito a bordo e' la qualita' generale degli interni, sicuramente meno curata che sulla Lybra.
Sono comuque molto soddisfatto.
Per caso qualcuno si e' gia' cimentato nella sostituzione del filtro abitacolo? Dove e' situato, e come si fa a sostituirlo?
P.S Momentaneamente non ho ancora effettuato foto , ma la vettura nell'immagine e' identica alla mia.
Saluti
- Allegati
-
- lancia_delta_16_multijet_gold_33.jpg (37.89 KiB) Visto 839 volte
Gabz1000
Re: Salve a tutti
Benvenuto
-D Colore scuro elegante ...

La sostituione del filtro aria è complessa perchè è necessario rimuovere il pannello coprimotore sotto la vettura per accedere all'airbox dove è inserito l'elemento filtrante, che si apre da sotto.
La cosa mifgliore è sollevare la vettura sul ponte.
saluti
AA
La cosa mifgliore è sollevare la vettura sul ponte.
saluti
AA
Si, conosco la posizione del filtro aria, la mia domanda era relativa al filtro abitacolo, o antipolline per intenderci.
Gabz1000
Quello è più facile: è nel tunnell centrale sotto il quadro comandi del clima.
Per accedere devi smontare una mostrina di forma vagamente triangolare sul tunnell lato passeggero (è a pressione) e poi riesce ad accedere al contenitore del filtro abitacolo. Lì troverai un fermo che tiene in posizione un coperchio , tolto quello puoi rimuovere la cartuccia
Per accedere devi smontare una mostrina di forma vagamente triangolare sul tunnell lato passeggero (è a pressione) e poi riesce ad accedere al contenitore del filtro abitacolo. Lì troverai un fermo che tiene in posizione un coperchio , tolto quello puoi rimuovere la cartuccia
Grazie, provero' a cimentarmi nell'impresa. Cercando qualche guida, ho trovato solo quella della bravo, ma li e' un po' rognoso.
Gabz1000
E' più difficile da scrivere che da fare !
Buon lavoro
Buon lavoro
dove sono posizionati i sensori del climatizzatore bizona della lybra?