Grazie Mimmo, ho letto i tuoi vecchi post molto precisi e ben informati. Dunque se ho capito bene (correggimi se sbaglio) dovrei acquistrare il Becker 2660 presso la Lancia e in questo caso sarebbe già pronto all'uso. Oppure acquistarne uno standard e poi mandarlo alla famosa ditta di Padova che apporterebbe la modifica. Ma quale è il vantaggio di questa seconda soluzione? Si risparmia molto? Il Becker originale costa molto?
Grazie
Tra emblema ed executive cosa scegliereste? Datemi un consiglio
Re: Tra emblema ed executive cosa scegliereste? Datemi un consiglio
Assolutamente si. Per darti un,idea, il prezzo di listino, come "ricambio" Lancia, viene circa 676 €, ciao A--
Re: Tra emblema ed executive cosa scegliereste? Datemi un consiglio
ciao
attenzione, alla Becker vendono molte versioni del 2660
c'è quello standard per le autoradio Becker aftermarket (e forse anche Mercedes) e diverse versioni "personalizzate", tra cui quella della Lybra
l'elenco lo trovi quì http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 95&t=46229
puoi chiedere la versione già personalizzata per la Lybra: Becker 2660 7851902
non so quanto costa il 2660 standard (che tra l'altro è ormai fuori produzione) per cui non ho idea se conviene comprarlo e farselo modificare
oltre alla differenza di prezzo considera i rischi di spedizione e, oltretutto, non so se la personalizzazione a posteriori invalida la garanzia
per finire il 2660 è stato sostituito dal 7860 che non è personalizzabile
attenzione, alla Becker vendono molte versioni del 2660
c'è quello standard per le autoradio Becker aftermarket (e forse anche Mercedes) e diverse versioni "personalizzate", tra cui quella della Lybra
l'elenco lo trovi quì http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 95&t=46229
puoi chiedere la versione già personalizzata per la Lybra: Becker 2660 7851902
non so quanto costa il 2660 standard (che tra l'altro è ormai fuori produzione) per cui non ho idea se conviene comprarlo e farselo modificare
oltre alla differenza di prezzo considera i rischi di spedizione e, oltretutto, non so se la personalizzazione a posteriori invalida la garanzia
per finire il 2660 è stato sostituito dal 7860 che non è personalizzabile