E quando le assicurazioni non pagano?

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
asterix550

E quando le assicurazioni non pagano?

Unread post by asterix550 »

Chiaro dalla mia firma che sono un carrozziere, quando le assicurazioni non pagano...........da una singola compagnia aspetto pagamenti relativi al 2012 per un'ammontare di circa 22 000 Euro cosa fai giri il credito ad ENEL fornitori o cosa? poi pensi che le compagnie non sono solo una ed allora..........che caspita fai? puoi stringere le chiappe, ma anche loro hanno un punto di collasso..........ed allora cosa facciamo VOTIAMO e speriamo in un cambiamento magari le cose non miglioreranno di molto, magari non miglioreranno per niente ma magari qualche cosa cambierà e comunque avremo fatto almeno noi la nostra parte..........scusate la mia latitanza ma sinceramente ho tempo per leggere e con questo confermo la mia assiduità nel seguirvi ma quello che manca è la voglia di scrivere ..................
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Cedano

Re: E quando le assicurazioni non pagano?

Unread post by Cedano »

Andrea, mi spiace, parlo da assicuratore ed è' una vergogna che si arrivi a questo.

Anche se i tempi non sono rosei per nessuno gli impegni vanno mantenuti, la mia compagnia lo fa, fortunatamente
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Ruj73

Unread post by Ruj73 »

Sono stato vittima di un incidente d'auto, CID doppia firma dove chi di dovere si assumeva le proprie responsabilità. Risultato: non pagano ed io devo dare al carrozziere € 5000 di tasca mia.
Povera Italia.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

:S le assicurazioni non pagano? :S ma quando devono riscuotere il premio (che ancora adesso mi chiedo perché lo chiamino premio) ti rinfrescano la memoria 3 mesi prima::o
Che dirvi, auguri ragazzi(tu)
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Immagino che far loro causa sia escluso per motivi commerciali... Altrimenti é la strada migliore. Normalmente pagano alla svelta, sanno che hanno solo da perdere (spese legali e interessi....)
In ogni caso é un malvezzo molto italiano, quello di ritardare i pagamenti al,inverosimile, confidando nella lentezza della giustizia, o meglio, dei giudici. ?tt?
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

... per non parlare poi dello Stato, che ha centinaia di milioni di euro di debiti con le piccole medie imprese. (td)
Però poi se non paghi le tasse... sono ca@@i. ?tt?

Ciao
Marco
paolobolz

Unread post by paolobolz »

ho anticipato al carrozziere circa 2 mila euro
.tranquillo visto che la mia auto era parcheggiata regolarmente , di avere velocemente il risarcimento ,
aspetto Toro Assicurazioni da Ottobre ...No Comment
Forza Andrea ..
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Secondo me la normativa attuale sui rimborsi li obbliga a risarcire in tempi piú brevi, minaccia la segnalazione all'Ania o agli organismi di controllo delle assicurazioni, magari qualcosa si muove.
Roberto
Saluti - Roberto
Cedano

Unread post by Cedano »

le segnalazioni, meglio all' IVAAS (Ex ISVAP) oltre che all'ANIA ma diranno che non è un rapporto Assicurazione/Assicurato che è sotto il loro controllo....
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
l.santa

Unread post by l.santa »

MarcoMi Scritto:
-------------------------------------------------------
> ... per non parlare poi dello Stato, che ha
> centinaia di milioni di euro di debiti con le
> piccole medie imprese. (td)
> Però poi se non paghi le tasse... sono ca@@i.
> ?tt?
>
> Ciao
> Marco

Mi sembrava fosse qualche miliardo di euro....
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”