Buongiorno Luciano !! (14)
Re: Buongiorno Luciano !! (14)
Buongiorno Luciano
Dai...forza..hai i krapfen da fareX(...chissà se piaceranno alla psicologa ;)una serena giornata
Dai...forza..hai i krapfen da fareX(...chissà se piaceranno alla psicologa ;)una serena giornata
Sincal

-
Buon pomeriggio ormai Luciano!
E' quasi ora di pranzo, aspetto come tutti i giorni Samuele che torna da scuola alle 14.00
A presto,
Gianluca-MB
E' quasi ora di pranzo, aspetto come tutti i giorni Samuele che torna da scuola alle 14.00
A presto,
Gianluca-MB
-
Buon giorno.
È durato poco, notte intera senza chiudere occhio, seduto nel letto, se ero un cavallo, almeno dormivo in piedi:D
Mi sa di si Portos, altro che, se le fischiano le orecchie, con tutte le volte che si parla di leiX(
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
È durato poco, notte intera senza chiudere occhio, seduto nel letto, se ero un cavallo, almeno dormivo in piedi:D
Mi sa di si Portos, altro che, se le fischiano le orecchie, con tutte le volte che si parla di leiX(
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno Luciano !!!
Ma 'sta bestiaccia non dorme mai ?????
Dai , speriamo sia solo un ritorno di fiamma.
Ma 'sta bestiaccia non dorme mai ?????
Dai , speriamo sia solo un ritorno di fiamma.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ciao Luciano, come è andata la giornata?
-
nicobir Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano, come è andata la giornata?
Ben tornato.
La giornata non è andata male, a parte la notte, la prossima volta, se nasco ancora, voglio essere un cavallo, almeno posso dormire in piedi, invece che appoggiare la sciena sul letto.
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano, come è andata la giornata?
Ben tornato.

La giornata non è andata male, a parte la notte, la prossima volta, se nasco ancora, voglio essere un cavallo, almeno posso dormire in piedi, invece che appoggiare la sciena sul letto.

-
Mi spiace, Luciano... Spero proprio che ti lasci un po' in pace!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonanotte Luciano
Stasera è stata una bella serata...trascorsa con tutti i miei nipoti maschi, invitati a cena a base di pizza e mignolate fatte dalla mi moglie, fra un boccone e l'altro abbiamo visto la partita, gran bel spettacolo ...mica quelli, micio micio bau bau, dei parenti poveri milanesi:DX(.......che sia una serena nottata
Stasera è stata una bella serata...trascorsa con tutti i miei nipoti maschi, invitati a cena a base di pizza e mignolate fatte dalla mi moglie, fra un boccone e l'altro abbiamo visto la partita, gran bel spettacolo ...mica quelli, micio micio bau bau, dei parenti poveri milanesi:DX(.......che sia una serena nottata
Sincal

Ciao Luciano, mi auguro che la bestiaccia babbia dormito stanotte;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
ciao Luciano, ben alzato, lo spero per te che i tuoi ospiti indesiderati siano rimasti tranquilli questa notte
Cek
Cek