CD navigatore

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
michelemonteseno

CD navigatore

Messaggio da leggere da michelemonteseno »

Buon giorno , come da foto vi fa capire che mi e' successo, (mio figlio l'ha rotto) ok pazienza, volevo dire questo , ho una lancia Phedra anno 2003, ieri telefonai alla navtech per ordinarne un'altro cd . mi chiesero se il navig fosse aggiornato , ,controllando il navigatore nn e' mai stato aggiornato infatti ha ancora il sw 5.40, loro mi dissero che ci voleva un sw 5.5 e mi dovevo rivolgere alla lancia , e fin qui ok

telefonai alla Lancia parlango con il capoofficina mi disse che ci voleva un cd in dotazione per avviare il sistema eppoi loro con un altro cd mi aggiornavano il navig, gli dissi che avendola presa usata la macchina questo cd non l'ho mai avuto ,

chiedo a voi , e' vero che ci vuole un altro cd? ce qualche altro sistema per aggiornare il sw?
se qualcuno mi puo' dare delle delucidazioni

grazie
Allegati
dscf0114_800x600.jpg
dscf0114_800x600.jpg (62.41 KiB) Visto 250 volte
eu_73

Re: CD navigatore

Messaggio da leggere da eu_73 »

mp in arrivo
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
michelemonteseno

Messaggio da leggere da michelemonteseno »

Risolto (tu)(tu)X(
fabiettonois

Messaggio da leggere da fabiettonois »

ciao scusa io ho lo stesso problema che avevi tu..ho preso la macchina usata e non ho il cd del navigatore...come posso fare ?
asterix550

Messaggio da leggere da asterix550 »

se mi dici di che anno è la tua macchina e quale è il punto di aggiornamento del tuo rt3/4 ti aiuto più che volentieri
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”