Ciao raga volevo chiedervi un paio di cose.....
Tipo:
Esiste un sito internet dove ordinare tutto l'occorrente per rendere la mia lybra multimediale...lm1881n, cavetteria varia...
un'altra cosa mi mandate un schemo più chiaro su come interfacciare l'audio del dvd con l'ICS...non importa se ho fatto installare tempo fa un telefono di bordo della nokia...
E per ultima, voi mi consigliate come lettore un dnx 300 della amstrad..non vorrei che mentre cammino i dvd saltino....in foto non sembrerebbe molto robusto........
Grazie ancora a tutti e scusate se vi rompo l'anima..............
Aiutoooo dnx 300 su lybra no nav!!!!!
Re: Aiutoooo dnx 300 su lybra no nav!!!!!
Io ho la lybra con navi quindi posso darti consigli limitati
1) il DNX non salta mai... almeno... non mi è mai capitato... ha una sorta di antishock mi sembra...
2) per cavi e tutto il resto ti conviene un negozio di elettronica ben fornito... compra online solo se nella tua città non ce n'è...
Buon lavoro!
1) il DNX non salta mai... almeno... non mi è mai capitato... ha una sorta di antishock mi sembra...
2) per cavi e tutto il resto ti conviene un negozio di elettronica ben fornito... compra online solo se nella tua città non ce n'è...
Buon lavoro!
Su ebay lo trovi
http://cgi.ebay.it/IC-LM1881_W0QQitemZ2 ... dZViewItem
Per quanto riguarda il saltellamento... nelle mie strade non salta, e se non salta nelle mie strade stai tranquillo che ha un antishock formidabile
http://cgi.ebay.it/IC-LM1881_W0QQitemZ2 ... dZViewItem
Per quanto riguarda il saltellamento... nelle mie strade non salta, e se non salta nelle mie strade stai tranquillo che ha un antishock formidabile
ti ringrazio...
mi sapresti dare un buon sito dove trovare il dnx 300
Un'altra cosa, per l'alimentazine del lettore stesso, devo montare qualche filtro particolare per i disturbi...naturalmente ha un ingresso a 12 v
avresti anche un buon schema, o una buana spiegazione per "l'interfaccia audio"....io ho anche il caricatore cd
Grazie tante per la velocità di risposta
mi sapresti dare un buon sito dove trovare il dnx 300
Un'altra cosa, per l'alimentazine del lettore stesso, devo montare qualche filtro particolare per i disturbi...naturalmente ha un ingresso a 12 v
avresti anche un buon schema, o una buana spiegazione per "l'interfaccia audio"....io ho anche il caricatore cd
Grazie tante per la velocità di risposta
per quanto rigurada lm1881n l'ho trovato sul sito della national semiconductor....questa società fino a 1 - 2 anni fa inviava campioni omaggio nel mondo.....io ne ho usufruito svariate volte, devo dire la verità.....ora i campioni sono omaggio (MAX 5), ma mi costa 9,78$ di spedizione....
Voi che mi dite li mprendo......qua da noi è introvabile questo caspita di lm..............
Voi che mi dite li mprendo......qua da noi è introvabile questo caspita di lm..............