Messaggio importante X(X(X(
Re: Aggiornamento adesioni
Ti posso quindi aggiungere all'elenco per l'ordine con 3 serie di profili (per tre macchine)?
1980 S2 coupè nero #4190 - www.betamontecarlo.it
Ultimo aggiornamento adesioni
Ecco l'ultimo aggiornamento:
profili cornici finestrini: 12 kit
1 Luca 87
1 as2367
1 enzom124
1 geppetto69
1 randagioct
2 marco
1 bstef
1 Andrea
3 Saverio (aspetto conferma )
contorno freno a mano: 2
1 geppetto69
1 bstef
Ho scritto a Monte Hospital per avere una previsione circa i tempi di produzione.
Nel frattempo, se avete altri amici con la Montecarlo che non avete ancora sentito, passate parola.
profili cornici finestrini: 12 kit
1 Luca 87
1 as2367
1 enzom124
1 geppetto69
1 randagioct
2 marco
1 bstef
1 Andrea
3 Saverio (aspetto conferma )
contorno freno a mano: 2
1 geppetto69
1 bstef
Ho scritto a Monte Hospital per avere una previsione circa i tempi di produzione.
Nel frattempo, se avete altri amici con la Montecarlo che non avete ancora sentito, passate parola.
Re: Ultimo aggiornamento adesioni
Si grazie confermo tre coppie
Aggiornamentto tempi di produzione
Ciao a tutti, ho ricevuto risposta da Monte Hospital in merito ai tempi previsti per la produzione dei profili delle cornici dei finestrini.
La loro previsione è una decina di settimane per avere il prodotto finito, a partire dal raggiungimento del numero di ordini necessario per l'avvio della produzione (ci siamo quasi ...)
Vi terrò aggiornati, e vi comunicherò il prezzo definitivo (con qualcosina di sconto) non appena me lo cumunicheranno.
Intanto inserisco il pre-ordine, il pagamento avverrà quando gli articoli saranno prodotti e pronti per la spedizione.
Stessi tempi anche per la cornice del freno a mano.
La loro previsione è una decina di settimane per avere il prodotto finito, a partire dal raggiungimento del numero di ordini necessario per l'avvio della produzione (ci siamo quasi ...)
Vi terrò aggiornati, e vi comunicherò il prezzo definitivo (con qualcosina di sconto) non appena me lo cumunicheranno.
Intanto inserisco il pre-ordine, il pagamento avverrà quando gli articoli saranno prodotti e pronti per la spedizione.
Stessi tempi anche per la cornice del freno a mano.
Re: Aggiornamentto tempi di produzione
Grazie. Saluti da Ivan
ORDINE EFFETTUATO
Vi comunico che oggi ho inviato il pre-ordine a Monte Hospital, per 12 kit di profili per le cornici dei finestrini e due cornici leva freno a mano.
Mi hanno detto che ci faranno un piccolo sconto sul prezzo di listino.
Non appena avrò notizie vi terrò aggiornati.
Mi hanno detto che ci faranno un piccolo sconto sul prezzo di listino.
Non appena avrò notizie vi terrò aggiornati.
-
Re: ORDINE EFFETTUATO
Ciao Grazie
X Cortesia tramite la mia e mail comunicami importo e il tuo iban per il bonifico
randagioct@hotmail.com
3805038538
Ti prego di scusarmi se a volte non rispondo al tel per impegni di ufficio ma la email viene controllata + volte al giorno.
Cordiali saluti Mimmo
X Cortesia tramite la mia e mail comunicami importo e il tuo iban per il bonifico
randagioct@hotmail.com
3805038538
Ti prego di scusarmi se a volte non rispondo al tel per impegni di ufficio ma la email viene controllata + volte al giorno.
Cordiali saluti Mimmo
-
qundo sei pronto inviami una mail che ti faccio il bonifico , grazie giorgio
Mi hanno confermato il 5% di sconto, non appena mi faranno sapere l'importo esatto eaatto ve lo comunicherò.
Il pagamento a Monte Hospital avverrà quando il materiale sarà pronto per la spedizione, quindi non abbiate fretta di pagare ...
Saluti a tutti. Stefano
Il pagamento a Monte Hospital avverrà quando il materiale sarà pronto per la spedizione, quindi non abbiate fretta di pagare ...
Saluti a tutti. Stefano
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Agosto 1975 ...
Quasi 37 anni ma è ancora ancora una bambina...
[IMG]http://img839.imageshack.us/img839/3081 ... o20.th.jpg[/IMG]
Agosto 1975 ...
Quasi 37 anni ma è ancora ancora una bambina...
[IMG]http://img839.imageshack.us/img839/3081 ... o20.th.jpg[/IMG]