spegnere lo stereo phedra
-
spegnere lo stereo phedra
ciao a tutti ! volevo delle informazioni sullo stereo della mia phedra del 2002 ...1 domanda forse stupida...come faccio a spegnere lo stereo con l'auto in moto ? c'è un tasto specifico o non si può ? e se spengo lo stereo posso vedere uguale il computer di bordo ? 2 ogni tanto spengo l'auto tolgo la chiave e chiudo e lo stereo rimane acceso con la musica da che può dipendere ??tt? 3 e ultima domanda il cavo video che va dallo stereo allo schermo si può giuntare e allungare o si trova in commercio già lungo ? grazie !!!(tu)
Re: spegnere lo stereo phedra
Rispondo solo alla prima, e prendi le risposta con le pinze perchè la mia monta una radio diversa (RT4), anche se credo la logica di funzionamento sia la medesima.
Per spegnere la radio è sufficiente premere sulla manopola di sinistra della radio.
Per spegnere la radio è sufficiente premere sulla manopola di sinistra della radio.
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Concordo con eu_73 basta pigiare la manopola di sinistra per accendere o spegnere la radio sia a motore acceso che spento.
-
praticamente l'ho fatto ma diciamo che se lo premo si mette tipo in muto l'audio e se lo tengo premuto per un pò si spegne il display ma non la musica ...booo...a me serve spegnerlo del tutto e accenderlo quando dico io...
-
- Contatta:
C'è senz'altro un malfunzionamento.
Fai una cosa.
Stacca la batteria e lasciala staccata per un quarto d'ora.
Poi ricollegala e setta di nuovo quanto necessario.
Fai una cosa.
Stacca la batteria e lasciala staccata per un quarto d'ora.
Poi ricollegala e setta di nuovo quanto necessario.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini