sitema antinquinamento difettoso
-
sitema antinquinamento difettoso
Buongiono,
ho una Lancia Phedra 2.2 17o hp 63000 km sarei contento se non fosse per la perdita di potenza che ha ad intermittenza (segnalandomi anomalia sitema antiinquinamento) vedo che qualcuno ha avuto lo stesso problema , io vivo in Spagna e l'ultimo meccanico che mi ha cancellato l'errore mi ha detto che se gli do il codice del ricambio che deve comprare lo compra e me lo cambia altrimenti andrà per esclusione : innizierá a cambiare pezzi ....!
grazie,Paolo
ho una Lancia Phedra 2.2 17o hp 63000 km sarei contento se non fosse per la perdita di potenza che ha ad intermittenza (segnalandomi anomalia sitema antiinquinamento) vedo che qualcuno ha avuto lo stesso problema , io vivo in Spagna e l'ultimo meccanico che mi ha cancellato l'errore mi ha detto che se gli do il codice del ricambio che deve comprare lo compra e me lo cambia altrimenti andrà per esclusione : innizierá a cambiare pezzi ....!
grazie,Paolo
Re: sitema antinquinamento difettoso
Non sono esperto del 170 hp, ma se è come il 2.2 130 hp allora potrebbe essere la solita swirl, roba da 30 euro
[center]Lancia Phedra 2.2jtd senza fap e egr del 2002 da Padova [/center][IMG]http://img33.imageshack.us/img33/2789/d ... gliata.jpg[/IMG][IMG]http://img853.imageshack.us/img853/1035 ... tdjgvf.jpg[/IMG]
Cambia il filtro gasolio :è l'unica
Provata la perdita di potenza in autostrada :meno male son riuscito a divincolarmi
Provata la perdita di potenza in autostrada :meno male son riuscito a divincolarmi
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
ma... la 170 hp, ha la swirl? Mi sembrava di aver capito di no!
Ma magari mi sbaglio!
Ma magari mi sbaglio!
-
quoto Marce,
ho avuto lo stesso problema risolto cambiando il filtro gasolio, fortunamente tutto in garanzia
ho avuto lo stesso problema risolto cambiando il filtro gasolio, fortunamente tutto in garanzia
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Mai sentito che il filtro gasolio sia in garanzia, comunque spesso è lui la causa di molti guai (o meglio il carburante sporco)
-
forse perchè l'avevo appena acquistata, ho solo pagato 22 euro di additivo...
Marco
-
hai ragione tu Alfredo, mi hai fatto venire il dubbio e ho controllato il prospetto del lavoro, il filtro (110 euro) non era in garanzia ma mi è stato pagato comunque dal concessionario
scusate l'inesattezza
ciao
scusate l'inesattezza
ciao
Marco
L' essere Euro 4 delle 170 ha fatto sì che il filtro deve essere sempre pulito ,altrimenti son dolori
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Il problema è che il filtro delle 170cv è diverso dalle altre, è più complicato e lascia passare meno impurità per cui tende ad intasarsi
precocemente. Pensa che il mio l'ho cambiato solo dopo 40.000 km e a 60.000 un'altra volta...
precocemente. Pensa che il mio l'ho cambiato solo dopo 40.000 km e a 60.000 un'altra volta...