Lybra intensa- DEVIOGUIDASGANCIO
-
Lybra intensa- DEVIOGUIDASGANCIO
Ciao a tutti, ho dal 2007 una Lancia Lybra sw 1.9 JTD modello Intensa, grazie al vostro sito ho scoperto che il devioguidasgancio n.735302115 è stato sostituito con 735386612, purtroppo usato non riesco a trovarlo e nuovo costa moltissimo, c'è qualcuno di voi che sa dove posso trovarlo o magari ne è in possesso e lo vuole vendere?
Grazie
aggiungo che il devioscambioi o devioluci controlla i comandi al volante, Cruise control, frecce, sensore pioggia. esp, allego una foto dove quello rotto smontato è il mio, quello montato è uno con lo stesso codice, ma diverso perché è stato modificato da ignoti, infatti si nota la differenza,
Grazie
aggiungo che il devioscambioi o devioluci controlla i comandi al volante, Cruise control, frecce, sensore pioggia. esp, allego una foto dove quello rotto smontato è il mio, quello montato è uno con lo stesso codice, ma diverso perché è stato modificato da ignoti, infatti si nota la differenza,
- Allegati
-
- devio rotto e devio non corrispondente al codice.jpg (57.46 KiB) Visto 318 volte
Re: 735302115 - DEVIOGUIDASGANCIO
qui sei sito della Kappa se fossi te proverei sul sito della Lybra sucesso
-
735302115 - DEVIOGUIDASGANCIO
-- moved topic --
Hai provato su Ebay o su Subito ? A volte c'è delle occasioni.
-
Ciao, si ho provato, infatti ho trovato il ricambio, peccato che una volta che il meccanico ha provato a montarlo si è accorto che il ricambio è stato modificato e lo hanno fatto passare per il codice che cercavo, ma a quanto pare neanche chi lo vendeva su e bey lo sapeva, mi hanno restituito i soldi per fortuna.
Re: Lybra intensa- DEVIOGUIDASGANCIO
Ciao se ti puó interessare io ho questo. Il codice riportato sulla targhetta é: 4430070329580441...se sei interessato contattami in MP...ciao buona giornata...
- Allegati
-
- img_20130219_105726.jpg (137.77 KiB) Visto 318 volte
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
-
Ciao grazie per la foto, il mio ha 3 bracci,
-
Grazie, non mi ero accorta che il messaggio lo avevo messo nella lancia K
Ciao
Ciao
La leva del cruise la puoi smontare dal tuo e rimontarla su uno di ricambio che ne è sprovvisto. Tutte le Lybra hanno il devio predisposto per la leva cruise.
mastro Scritto:
-------------------------------------------------------
> La leva del cruise la puoi smontare dal tuo e
> rimontarla su uno di ricambio che ne è
> sprovvisto. Tutte le Lybra hanno il devio
> predisposto per la leva cruise.
[size=large]esatto la leva del cruise e' fissato con le viti..basta smontarla e rimontarla[/size]
-------------------------------------------------------
> La leva del cruise la puoi smontare dal tuo e
> rimontarla su uno di ricambio che ne è
> sprovvisto. Tutte le Lybra hanno il devio
> predisposto per la leva cruise.
[size=large]esatto la leva del cruise e' fissato con le viti..basta smontarla e rimontarla[/size]
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]