Lunedì 18/02/2013
-
Re: Lunedì 18/02/2013
buona settimana a tutti
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Buon lunedì a tutti.
Francis ti sono vicino, purtroppo
Francis ti sono vicino, purtroppo

Buongiorno a tutti, a milano cielo grigio e coperto, ma almeno non piove... per ora 
... e finite le feste da oggi si inizia ufficialmente la dieta :S

... e finite le feste da oggi si inizia ufficialmente la dieta :S
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
buon inizio di settimana a tutta la Piazza, giornata incerta meteorologicamente, sole velato e temperafura ancora freschina
Cek
Cek

Buongiorno Piazza,
A fiumicino in aereo in attesa di partire verso casa in coma profondo da fuso.
A fiumicino in aereo in attesa di partire verso casa in coma profondo da fuso.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
..è vero, avevo dimenticato il brianzolo.....caro jeanluc, ..la fiorentina vi è stata indigesta...

Salvaroma

Buongiorno a tutti...
inizia una settimana pesante (calcisticamente parlando
).
Per il resto tutto ok.
Ciao
Marco
inizia una settimana pesante (calcisticamente parlando

Per il resto tutto ok.
Ciao
Marco
-
Buongiorno da siracusa, rientrato in nottata da Firenze. Buon Inizio settimana a tutti.
-
Buona giornata, mi preparo per la trasferta Torinese di domani, non infierisco anche perche' le buone notizie a Firenze di colore viola non sono molto frequenti, ieri sera sono passato a trovare mia madre (tifosa Milan) dove c'era mio nipote Matteo, interista, cosi' casualmente...
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buon pomeriggio, a Firenze splende il sole.....B).....ma a causa di un vento fastidioso è un po' freddino....
Oggi s.Simeone...auguri a tutti!!
Rientro in Piazza dopo due giorni di black out totale da pc.......ma ieri sera ho visto la partita insieme ( anche se fisicamente a centinaia di chilometri di distanza) con Francis....è stato un piacere
che spero di replicare al più presto e quanto prima, ci siamo tenuti in contatto minuto per minuto...volevo dire goal su goal...ma non vorrei infierire....grazie Francis 
La settimana è iniziata sostenuta......e sono arrivato in studio all'ora di pranzo dopo una riunione fuori e un'udienza in Tribunale. Ancora non mi sono rimesso, dopo l'influenza, ma ieri mattina anche se non stavo bene mi sono sforzato di andare a corricchiare pianin pianino 5 km ad un passo da.....lumaca. Spero di cominciare a rimettermi...e di leggere un po' di arretrati, più tardi...ora ho subito una cosa che mi scade da fare...
andrea firenze
Oggi s.Simeone...auguri a tutti!!
Rientro in Piazza dopo due giorni di black out totale da pc.......ma ieri sera ho visto la partita insieme ( anche se fisicamente a centinaia di chilometri di distanza) con Francis....è stato un piacere

La settimana è iniziata sostenuta......e sono arrivato in studio all'ora di pranzo dopo una riunione fuori e un'udienza in Tribunale. Ancora non mi sono rimesso, dopo l'influenza, ma ieri mattina anche se non stavo bene mi sono sforzato di andare a corricchiare pianin pianino 5 km ad un passo da.....lumaca. Spero di cominciare a rimettermi...e di leggere un po' di arretrati, più tardi...ora ho subito una cosa che mi scade da fare...
andrea firenze