Domenica 17/2/2013
Domenica 17/2/2013
Buongiorno da Agrigento
Incredibile sono il primo ad alzarmi!!!(:P)...Salva...Francis....sono pronti i cornetti?....chissà come saranno buoni quelli alla crema di pistacchio;).......bella giornata di sole, non fa freddo....si parte per Enna....assemblea regionale delle associazione ornitologiche...buona domenica a tutti.
Incredibile sono il primo ad alzarmi!!!(:P)...Salva...Francis....sono pronti i cornetti?....chissà come saranno buoni quelli alla crema di pistacchio;).......bella giornata di sole, non fa freddo....si parte per Enna....assemblea regionale delle associazione ornitologiche...buona domenica a tutti.
Sincal

Re: Domenica 17/2/2013
Buona Domenica.
Sole a Cremona, questa sera tornano le nonne da Sorrento
Sole a Cremona, questa sera tornano le nonne da Sorrento
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buongiorno a tutti.... corro i bambini si stanno svegliando.
Ciao
Marco
Ciao
Marco
-
Buona Domenica a tutti
Ad Oristano è una splendida giornata.
Raffreddore quasi scomparso, porto il cucciolo al mare e poi a pranzo da mamma B)
Ad Oristano è una splendida giornata.
Raffreddore quasi scomparso, porto il cucciolo al mare e poi a pranzo da mamma B)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno a tutti.
A Milano cielo coperto...
A Milano cielo coperto...
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Buon giorno
In piedi da presto,mi accingo solo ora a darvi il buon giorno
Splendida giornata di sole:si va al mare
Buona domenica
In piedi da presto,mi accingo solo ora a darvi il buon giorno
Splendida giornata di sole:si va al mare
Buona domenica
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buongiorno a tutti, bella giornata a Roma anche se non conosco la temperatura
Emanuele
-
Buongiorno a tutti da Milano, cielo coperto come già annunciato...
Riposo quasi assoluto, Cornetti un po' troppo cotti stamattina, ma il sapore è sempre migliore. Forse mi sto abituando....B)
Ah... Indovinate chi ha voluto cuocerli? X(
Riposo quasi assoluto, Cornetti un po' troppo cotti stamattina, ma il sapore è sempre migliore. Forse mi sto abituando....B)
Ah... Indovinate chi ha voluto cuocerli? X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buon pranzo da Roma nord. Alzato con molta fatica ma ripreso subito grazie alle delizie cornettare alla nutella, alla crema e al pistacchio..veramente buoni, mi complimento da solo..adesso, dopo pranzo, qualche rimasuglio della colazione..
ps
France', anche a me sono venuti un po' più cotti di domenica scorsa..mah..sarà stato il calore troppo forte sprigionato dal missile terra-aria del Bimbo de Oro...
ps
France', anche a me sono venuti un po' più cotti di domenica scorsa..mah..sarà stato il calore troppo forte sprigionato dal missile terra-aria del Bimbo de Oro...

Salvaroma