Che sfiga,
Sabato sera, ad un incrocio, io che svolto a destra, uno dopo di me che fa la stessa manovra ma mi impalla la visuale...
Lui parte, io parto...lui si ferma io anche, solo che mi fermo dieci centimetri dopo...
!!!DIECI CENTIMETRI DI TROPPO!!!
Una coppia di anziani signori con una Punto si sono portati via il muso della mia Splendida Lybra.
Io e mia moglie non ci siamo fatti nulla, per fortuna, ma il muso della macchina è rimasto sul cofano della Punto.
Morale?
Tutti e due i parafanghi distrutti (non si apriva la mia porta), Cofano piegato, fari...non parliamone, paraurti scomparso.
La Lybra mi ha portato ancora fino a casa e stasera la porto dal chirurgo estetico.
Che sfiga però.
Ciao a tutti Ale.
Bel Sabato Sera
Re: Bel Sabato Sera
Da quello che dici la botta dovrebbe essere stata forte. Pertanto la tua Libra ti ha comunque ben protetto.
Saluti
Fabbru
Saluti
Fabbru
La Lybra è robusta, l'ho presa dopo che con la marea mi avevano speronato gli zingari con un ducato!! avevo danni per 12 milioni (nel 2000) ma non mi sono fatto niente!!
buona riparazione!
Stefano
buona riparazione!
Stefano
Anche tu, Stefano? Pure la mia precedente Marea (sfortunate 'ste Marea!) è andata completamente distrutta in un botto clamoroso con un furgone che mi decollò sul cofano. Macchina aperta come una scatoletta (lo sportello lato guida se l'era portato il furgone) ma occupanti (io, mia moglie e mio figlio, all'epoca di 7 mesi) praticamente illesi. Fin che si racconta...
ciao
eh sì.... mi hanno fatto fare un testa-coda su una strada statale, con il fulcro sulla porta post... per fortuna non arrivava nessuno dalla parte opposta!!
dentro al ducato c'era un'allegra famiglia zingara, e mi hanno pure rimproverato di avregli rovinato il furgone!!!
meno male che c'erano i vigili, e per fortuna erano assicurati!!!
l'ho fatta riparare direttamente dalla fiat per avere una garanzia del lavoro, per evitare che in un secondo tempo in caso di ventita mi facessero delle storie.
Però, hanno avuto da ridire perchè era berlina, non era metallizzata ed era la 2400, quindi non aveva mercato, la lybra l'ho presa sw e di un altro colore per questo, ma siccome è a benzina allora vale di meno... da qualche parte si va sempre a parare...
saluti
Stefano
eh sì.... mi hanno fatto fare un testa-coda su una strada statale, con il fulcro sulla porta post... per fortuna non arrivava nessuno dalla parte opposta!!
dentro al ducato c'era un'allegra famiglia zingara, e mi hanno pure rimproverato di avregli rovinato il furgone!!!
meno male che c'erano i vigili, e per fortuna erano assicurati!!!
l'ho fatta riparare direttamente dalla fiat per avere una garanzia del lavoro, per evitare che in un secondo tempo in caso di ventita mi facessero delle storie.
Però, hanno avuto da ridire perchè era berlina, non era metallizzata ed era la 2400, quindi non aveva mercato, la lybra l'ho presa sw e di un altro colore per questo, ma siccome è a benzina allora vale di meno... da qualche parte si va sempre a parare...
saluti
Stefano