Ragazzi:
Quanti aggiornamenti software sono stati prodotti, nel tempo?
Nel cd mappe (mi sembra) del 2009 c'è ca cartella di aggiornamento LK 841.
E' ancora attuale oppure c'è una versione successiva?
Mi piacerebbe sapere anche se il ns navigatore è sempre stato, dall'inizio, un
Lancia Siemens Navi 5WK76024 con sistema NCDR/NCDC.
Ultima domanda:
Come identificare se il lettore è un G2 o G3?
Software Navigatore e Lettore: alcune domande...
Re: Software Navigatore e Lettore: alcune domande...
L'unico aggiornamento per il Nit della Thesis, è quello fatto nel 2004, il navigatore è unico per tutte le emblema di tutti gli anni, non esiste un g2 per la Thesis (che io sappia), essendo nata già con il g3
Ieri ho smontato il lettore per pulire la lente e ho notato una cosa:
la lente laser è troppo infossata e un cd di pulizia fa ben poco.
Le spazzoline di pulizia sbattono contro la basetta metallica ma non riescono a pulire bene la lente.
L'unica azione pulente è quella dell'aria che viene spinta sulla lente con la rotazione delle spazzoline.
Ho chiesto i dati del lettore perchè sarebbe comodissimo trovare, se esistesse, un emulatore.
Un sogno: mappe (ed anche file musicali) su chiavetta sb.
la lente laser è troppo infossata e un cd di pulizia fa ben poco.
Le spazzoline di pulizia sbattono contro la basetta metallica ma non riescono a pulire bene la lente.
L'unica azione pulente è quella dell'aria che viene spinta sulla lente con la rotazione delle spazzoline.
Ho chiesto i dati del lettore perchè sarebbe comodissimo trovare, se esistesse, un emulatore.
Un sogno: mappe (ed anche file musicali) su chiavetta sb.
Buonasera,
ho una thesis 3.2 del 2004.
spesso il mio sistema di navigazione (ma per la verità Tutto il sistema connect) si spegne di botto lanciandomi un messaggio del tipo "ID_CD toohot" o qualcosa di simile, togliendomi la possibilità di agire sul riscaldamento/condizionamento, autoradio ecc.
Il navigatore poi non legge più i cd.
Qualcuno sa consigliarmi come devo fare o a quale officina "specializzata" rivolgermi?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Alessandro
ho una thesis 3.2 del 2004.
spesso il mio sistema di navigazione (ma per la verità Tutto il sistema connect) si spegne di botto lanciandomi un messaggio del tipo "ID_CD toohot" o qualcosa di simile, togliendomi la possibilità di agire sul riscaldamento/condizionamento, autoradio ecc.
Il navigatore poi non legge più i cd.
Qualcuno sa consigliarmi come devo fare o a quale officina "specializzata" rivolgermi?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Alessandro
Contatta Gianni nik Capo10, lui ti risolve il problema