Salve a tutti raga!
Allora, premesso di:
1) avere sta bella macchina da 15 gg....
2) di aver ciullato mezo serbatoio avendo fatto 510 km (supponendo di arrivare a 1000Km, sarebbe 15Km/l)
3) di voler migliorare un tantinello SOLO I CONSUMI (le prestazioni non mi interessano)
4) di voler essere nell'intenzione di rimappare la centralina
5) che il meccanico LANCIA me l'ha sconsigliato perche' a detta sua non c'è gente competente nel Lazio.
CHE MI CONSIGLIATE, almeno c'è qualcuno che l'ha già fatto ???
dimentica: LYBRA 1.9 JTD del 2003 115cv.
Grazie.
Attendo fiducioso
Saluti
Danielsan
rimappaggio centralina.Lo consigliate ?
Re: rimappaggio centralina.Lo consigliate ?
Io l'ho rimappata e mi trovo molto bene.
Come può il meccanico Lancia dire che NON ci sono persone competenti nel Lazio in grado di rimappare la centralina? Mi permetto di dire che forse l'incompetente è lui (come molti meccanici delle concessionarie Lancia e non) purtroppo.
Comunque a Monterotondo (vicino Roma) c'è la un'officina per auto da corsa che ha rimappato la mia Lybrona. Adesso ha uno spunto (ripresa) che fa paura. Anche a Rieti c'è un elettrauto che rimappa le centraline per auto da corsa ma io ho optato per Monterotondo. Poichè l'officina di Monterotondo non lo fa a tutti (non è legale rimappare le centraline nelle auto per uso non sportivo) scrivimi una mail e ti darò le info per contattarlo.
Saluti
Fabbru
Come può il meccanico Lancia dire che NON ci sono persone competenti nel Lazio in grado di rimappare la centralina? Mi permetto di dire che forse l'incompetente è lui (come molti meccanici delle concessionarie Lancia e non) purtroppo.
Comunque a Monterotondo (vicino Roma) c'è la un'officina per auto da corsa che ha rimappato la mia Lybrona. Adesso ha uno spunto (ripresa) che fa paura. Anche a Rieti c'è un elettrauto che rimappa le centraline per auto da corsa ma io ho optato per Monterotondo. Poichè l'officina di Monterotondo non lo fa a tutti (non è legale rimappare le centraline nelle auto per uso non sportivo) scrivimi una mail e ti darò le info per contattarlo.
Saluti
Fabbru
Bene, cmq a me più che lo spunto, interessa sapere
se consuma meno!!!
Mi da l'email, gentilmente?
grazie
se consuma meno!!!
Mi da l'email, gentilmente?
grazie
Non so come stanno messi nel Lazio ma comunque io ho fatto rimappare la Lybra e ne sono rimasto molto contento. Si guida molto meglio, se premi sull'accelleratore si fa notare e soprattutto sono diminuiti i consumi.
Ciao
Massimo
Ciao
Massimo
Bè, quello aumenta un pochino ma nella mia si nota solo se affondi fino in fondo