freno a mano elettrico

Mercatino
Gallery
massimofulviass

freno a mano elettrico

Messaggio da leggere da massimofulviass »

buonasera discutevo con una persona, mi chiedevo quali sono i sontomi di avaria freno a mano?
ho letto diversi argomenti dalla batteria, ai motorini lesionati, ora il dubbio, come ci si accorge che i motorini si stanno lesionando? da messaggio di errore? grazie

io avevo la spia accesa ma il freno funzionava bene, ho cambiato la batteria ed ora sono già 4 mesi che non si accende più.
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
alex thesis

Re: freno a mano elettrico

Messaggio da leggere da alex thesis »

il motorino delle pinze ti accorgi che rimane tirato nonostante il freno a mano si disattivi e la spia rossa nel quadro si spegne...invece quando la batteria si scarica non si inserisce piu il freno
Silvano [IT-RU]

Messaggio da leggere da Silvano [IT-RU] »

Ma c'è un sistema di disenserimento manuale spero.
beppe

Messaggio da leggere da beppe »

Con quadro acceso tiene il pedale dl freno schiacciato e spingi piu' volte il pulsante del freno
sino a quando scompare la spia freno dal quadro.
Questa operazione e' utile solo quando la signora e' parcheggiata.
lancistanato

Messaggio da leggere da lancistanato »

Ciao Ragazzi e successo anche a me una volta che il freno non si disinseriva.quel giorno di pieno sole il quale io avevo invitato la mia meta`a a fare un giro con la nostra bella diva, ho fatto tante prove, avanti ,indietro schiacciando varie volte il pulsante del freno ma niente, rassegnato immagginavo gia il mio portafogli alleggerito di un po di carta verde, e ancora rassegnato, a capo basso, invito la mia meta`a salire sulla nostra amata Panda
parcheggiata accanto. Il giono dopo ritento e come niente di colpo il freno si sblocca, non potete capire la mia gioia, ma da quel giorno ho paura che questo difetto si ripresenti e cosi quando parcheggio faccio attenzione
a disinserire il freno a mano mediante il connect, ma tante volte dimentico, e il freno si inserisce automaticamente
ma fortunatamente si disinserisce normalmente. Aspetto che faccia caldo per dare una revisionata alle Pinze connettori e centraline.
Auguro una buona Notte e una buona Pasqua a tutti i Thesisti e non.
Gianni
Rispondi

Torna a “Thesis”