Volevo una Musa ed ho trovato una Phedra (forse) consigli per un neofita ??

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Musa1.9

Volevo una Musa ed ho trovato una Phedra (forse) consigli per un neofita ??

Messaggio da leggere da Musa1.9 »

Buongiorno a tutti , come da titolo, cercavo una Musa ed ho trovato ( forse ) una Phedra :
- del 2005 , motore 2.2 da 128 cv con FAP, manuale, interni in alcantara, blu metallizzato, senza barre portatutto,
- 95.000 chilometri circa,
- libretto tagliandi presente e compilato , con date e chilometri congruenti, eccetto il fatto che non sono ufficiali LANCIA.
- ex noleggio senza conducente
- 5600 €

che mi dite Phedristi ???

cosa controllare ??

grazie a tutti...
Alfredo@blulanciA

Re: Volevo una Musa ed ho trovato una Phedra (forse) consigli per un neofita ??

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Comprare, comprare!!!! Magari è la mia.
Musa1.9

Ok.... ma cosa dovrei osservare/provare con attenzione...????
per Alfredo: l'auto è stata venduta e tagliandata (per i primi 30.000) a Milano (Assago) poi a Trofarello (TO) 62.000 km ...è la tua ???
eliazeno

Messaggio da leggere da eliazeno »

Non saprei dirti se il prezzo è buono, io controllerei cos'hanno fatto nei tagliandi, e soprattutto se hanno cambiato la distribuzione, altrimenti preparati ad altri quasi 1000 euro
[center]Lancia Phedra 2.2jtd senza fap e egr del 2002 da Padova [/center][IMG]http://img33.imageshack.us/img33/2789/d ... gliata.jpg[/IMG][IMG]http://img853.imageshack.us/img853/1035 ... tdjgvf.jpg[/IMG]
Musa1.9

Diciamo che la distribuzione ci starebbe tutta :

contando di trattare un pò con il venditore e concludere tutto entro i 5800€ (passaggio incluso) aggiungendo i 1000€ di distribuzione siamo a 6800€ ....

a scorrere gli annunci ( della zona ) non mi pare di aver trovato Phedra condizioni migliori ( sotto i 100mila km ) ....
o sbaglio ???
Musa1.9

Provata la phedrona......purtroppo e dico purtroppo, non sono i chilometri il problema, ma lo stato generale dell'auto...
Pessimo, esterno ed interno, motore lerciò con accumuli di olio e morchia ovunque...be' bocciatissima ....
Grazie ai phedristi .ripasso su Musa e continuo la ricerca...
Grazie di nuovo a tutti.
mentepazza

Messaggio da leggere da mentepazza »

dalla descrizione sembra l'ennesima phedra skilometrata...
La mia con 77.000 km quando apri il vano motore sebra come nuovo. e non è mai stato pulito. gli interni allo stesso modo appaiono come nuovi. non credo che in 20.000 km ( tanta è la differenza tra la mia e quella che hai visto tu) possa cambiare molto...continua la ricerca.
Per la mia epserienza recente di ricerca phedra ho notato che quelle belle e con km veri stanno su quuotazioni più elevate della media.
Le difficoltà sono opportunità.
Musa1.9

mentepazza......non saprei cosa dirti, mi ha dato una mano anche gennifer ad indagare....secondo me i chilometri potevano starci, nel senso che non erano i problema principale: l'auto è utilizzata per uso personale, piena di roba, passeggini e seggiolini ( i bimbi sono devastanti, io ne ho uno che vale per tre) ma soprattutto è stata trascurata, meccanicamente ed esteticamente, le gomme anteriori erano delle slick, roba da andare dritti ad ogni tornante....alcantara a brandelli sui pannelli portiere, sedili posteriori senza tappetini ,,,,,insomma un tristezza per una bella macchina come la phedra...
bè torno su Musa ...sigh ( ma non per la Musa)
eliazeno

Messaggio da leggere da eliazeno »

E perchè non trattare molto sul prezzo? poi il resto si sistema
[center]Lancia Phedra 2.2jtd senza fap e egr del 2002 da Padova [/center][IMG]http://img33.imageshack.us/img33/2789/d ... gliata.jpg[/IMG][IMG]http://img853.imageshack.us/img853/1035 ... tdjgvf.jpg[/IMG]
Musa1.9

principalmente perchè in questo momento non ho tempo per fare questo tipo di attività, in quanto l'auto mi serve
subito, almeno in piena efficenza meccanica,
ti confesso che ero già disposto a sorvolare sulle problematiche estetiche con l'idea, appunto, di
sistemarla pian pianino.....ma alla vista del vano motore mi è venuto lo sconforto...
e poi anche trattando alla "morte" avrei recuperato cifre che comunque avrei di nuovo speso,
con il dubbio "infinito" che le magagne nascoste fossero ancora più gravi .....
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”