Non pensavo di sollevare un simile polverone....
Tornando alle dimissioni , pare che la causa ultima sia quella di un "malaccio" (qualche sospetto lo avevo avuto , negli ultimi mesi mi era sembrato un pò troppo "calato" per essere solo una questione di età). ;
Per quanto non mi sia simpatico , avrei senz'altro preferito motivi più "tecnici".
Purtroppo ha dovuto raccogliere un'eredità molto pesante , e se a questo peso si è sommato quello della malattia non si può certo biasimarlo , ma anzi (come ha giustamente sottolineato Carlo) se resosi conto di non essere più in condizioni di poter assolvere dignitosamente al suo compito ha preferito fare un passo indietro c'è solo da ammirarlo , non dev'essere una decisione facile .
Dimissioni Papa
Re: Dimissioni Papa
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Caro il mio Italo, non sono piu di 10 giorni che nel forum piazza, ti avevo dethto tale e quale, parlare di religione, di fede, ancora di piu, chiesa, si apre un campo minato, non e tua la colpa di avere aperto i 3d, qualchuno lo avrebbe fatto comunque, una notizia così grande, non può passare in sordina.
Appprezzo il pensiero di Carlo e il tuo, innutile dire che sono d'accordo.
Ora aspettiamo il nuovo papa, sperando che sia giovane, Spirito Santo permettendo..
Appprezzo il pensiero di Carlo e il tuo, innutile dire che sono d'accordo.
Ora aspettiamo il nuovo papa, sperando che sia giovane, Spirito Santo permettendo..
Vabbè, basta non avere un approccio aggressivo alle cose. Di tutto si può e si deve parlare purché ci sia rispetto e le parti sappiano di che cosa stanno discutendo. Sennò facciamo chiacchiera da bar e questo non è utile.
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
-
Sono d’accordo sul fatto che quando si parla di religione e di politica purtroppo la conversazione spesso degenera. Il problema é che esprimiamo solo delle nostre opinioni per quanto riguarda la religione, senza pensare a qual‘è il pensiero di Dio al riguardo. Ha fatto scrivere la Bibbia proprio per farci sapere il suo pensiero e cosa vuole da noi e invece spesso non viene usata, non dandogli la dovuta importanza e si fa di testa propria, cucendoci addosso una religione che si ritiene più opportuna.
Non mi esprimo sulla decisione del signor Joseph Ratzinger perché per scelta personale non sono cattolico e quindi non mi sembra giusto intervenire.
Non mi esprimo sulla decisione del signor Joseph Ratzinger perché per scelta personale non sono cattolico e quindi non mi sembra giusto intervenire.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Buttiamola sul ridere 

- Allegati
-
- m.jpg (71.97 KiB) Visto 198 volte
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
-
auro Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buttiamola sul ridere
Anche l'umorismo, quando è buono, fa bene, sai Auro, non andrebbe male per me, cercavo un auto alta, da stare comodo, visto la mia schiena....questa mi sembra ottimaX(
-------------------------------------------------------
> Buttiamola sul ridere

Anche l'umorismo, quando è buono, fa bene, sai Auro, non andrebbe male per me, cercavo un auto alta, da stare comodo, visto la mia schiena....questa mi sembra ottimaX(