ciao a tutti non pensavo esistesse un club delle spie,
voglio isrivermi io ho come SPIA CHE MI FA' COMPAGNIA quella dell'airbag,nessuno è mai riuscito a farla spegnere o a capire come mai si sia accesa, pensate che tutto è iniziato ben 5 anni fà e ancora è li ad illumunare la mia strada.
P.S. A dire il vero le spie sono due c'è anche quella della riserva ma quella ..............
club delle spie!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Re: club delle spie!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Da me c'è anche quella della cintura di sicurezza oltre l'airbag.
Non perchè è guasta, bensì perchè mi da fastidio guidare attaccato.
Per quanto riguarda l'airbag mi hanno sconsigliato di farlo riparare, compresa l'officina autorizzata lancia.
Hai idea che succede se scoppia l'airbag? anche per un incidente banale?
bisogna sostituire cruscotto, riparare i sedili, in pratica ci vogliono sulle 4000-5000 euro, a prescindere il danno frontale.
Ovviamente c'è un rischio sulla sicurezza delle persone, che secondo me relativo se questa ha una guida tranquilla.
Ci sono anche i casi in cui sono gli altri a commettere l'incidente, e credi che con un incidente frontale l'airbag ti salva la vita al 100%?
Per me questa spia può comparire, mi fa compagnia.
Ovviamente questo è quello che penso io, e che mi hanno consigliato.
E posso dire che questo consiglio non me l'ha dato soltanto l'officina autorizzata, ma molti altri meccanici.
Ripeto, ognuno è libero di pensarla come vuole, ma x chiunque voglia salire sulla mia lybra GLI AIRBAG NON FUNZIONANO e finchè rimarrà nelle mie mani NON FUNZIONERANNO!!!
Non perchè è guasta, bensì perchè mi da fastidio guidare attaccato.
Per quanto riguarda l'airbag mi hanno sconsigliato di farlo riparare, compresa l'officina autorizzata lancia.
Hai idea che succede se scoppia l'airbag? anche per un incidente banale?
bisogna sostituire cruscotto, riparare i sedili, in pratica ci vogliono sulle 4000-5000 euro, a prescindere il danno frontale.
Ovviamente c'è un rischio sulla sicurezza delle persone, che secondo me relativo se questa ha una guida tranquilla.
Ci sono anche i casi in cui sono gli altri a commettere l'incidente, e credi che con un incidente frontale l'airbag ti salva la vita al 100%?
Per me questa spia può comparire, mi fa compagnia.
Ovviamente questo è quello che penso io, e che mi hanno consigliato.
E posso dire che questo consiglio non me l'ha dato soltanto l'officina autorizzata, ma molti altri meccanici.
Ripeto, ognuno è libero di pensarla come vuole, ma x chiunque voglia salire sulla mia lybra GLI AIRBAG NON FUNZIONANO e finchè rimarrà nelle mie mani NON FUNZIONERANNO!!!
Re: club delle spie!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Io devo studiare meglio la situazione e poi provvederò a mettere fuori servizio defintivamente gli air bag. Forse basta togliere un fusibile. V.