salve a tutti, mi presento, mi chiamo Giuseppe e da alcuni mesi ho acquistato (con grande soddisfazione) una Fiat Ulysse fine 2004 - 2000 jtd...
ho il dispaly lcd info quello centrale, in cui vi un difetto, è come se si fosse bruciato una fila sottile di led..per cui mi pregiudica la lettura dell'ora e di quanto leggo..
mi chiedevo se fosse possibile trovarlo usato.. sono disposto ad acquistarlo se il prezzo non è esorbitante..
grazie a tutti
Giuseppe
Ulysse 2.0 Jtd - cerco display info
-
Re: Ulysse 2.0 Jtd - cerco display info
Ciao e benvenuto,
smontalo, spediscilo
Te lo riparano a costi onesti e te lo rispediscono a casa, già convalidato, digli che sei del Viva-Lancia forum Phedra
Tecno Shock Wave
Via Vandalino 142
Torino
Tel. 011-7910274
E-mail tsw.assistenza@libero.it
smontalo, spediscilo
Te lo riparano a costi onesti e te lo rispediscono a casa, già convalidato, digli che sei del Viva-Lancia forum Phedra
Tecno Shock Wave
Via Vandalino 142
Torino
Tel. 011-7910274
E-mail tsw.assistenza@libero.it
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
joe pesci... gia' sentito...
perche non ci dici qualcosa in piu' su di te?
non vogliamo info personali, e in genere non vogliamo informazioni, e' solo un piacevole saluto con scambio di "convenevoli" come si suol fare quando si conosce gente nuova.
non so', citta' di provenienza, lavoro, hobby etc etc...
Per il tuo display, oltre quanto scritto da Luca, io ne ho uno perfettamente funzionante..
V.
perche non ci dici qualcosa in piu' su di te?
non vogliamo info personali, e in genere non vogliamo informazioni, e' solo un piacevole saluto con scambio di "convenevoli" come si suol fare quando si conosce gente nuova.
non so', citta' di provenienza, lavoro, hobby etc etc...
Per il tuo display, oltre quanto scritto da Luca, io ne ho uno perfettamente funzionante..
V.
.
Salve Vixmi io ho lo stesso problema dell'amico vorrei sapere quanto vorresti realizzare ciao
cerco display centrale per ulysse con funzione navi.