Fragilità pulsanti alzacristalli

Mercatino
Gallery
Massimo70

Re: Fragilità pulsanti alzacristalli

Messaggio da leggere da Massimo70 »

Ho avuto lo stesso tipo di problema, eppure non li ho forzati mai nell'usarli. Comunque li ho sostituiti con quelli dell'Alfa 156 se non ricordo male, sono compatibili, purtroppo non sono riuscito a trovare da nessun demolitore quelli della Lybra. In alternativa avrei dovuto sostituire l'intera pulsantiera (€ 150).
Lancia Lybra 1.8 SW LS no-navi,1999. (work in progress....)
marknet

Messaggio da leggere da marknet »

Problema risolto, li ho presi allo sfasciacarrozze a 5 euro l'uno, naturalmente ho chiesto quelli della Fiat Brava.
fox51

Messaggio da leggere da fox51 »

Salve ho un problema di illuminazione dei due pulsanti alzavetri anteriori posti sul lato guida della mia lybra 1.9 JTD anno 2001.
Vorrei sapere come si smontano e come intervenire sulla saldatura del led atteso che è sufficiente muovere velocementeI in apertura e in chiusura cristallo per farlo accendere.
Grazie a tutti
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Credo siano ad incastro, per le saldature se non le hai mai fatte ti consiglio di portare i pulsanti ad un laboratrio radio tv o ad un elettrauto provvisto di saldatore, te la dovresti cavare con poco, una bevuta magari ...
Giuseppe1985

Messaggio da leggere da Giuseppe1985 »

Mi pare ci sia una vita centrale nella maniglia di chiusura della porta e poi basta sfilare via tutto il gruppo pulsanti con l'aiuto di un cacciavite piatto fino.
fox51

Messaggio da leggere da fox51 »

Grazie Giuseppe1985
Rispondi

Torna a “Lybra”