Salve.
Da qualche settimana sto utilizzando, per prova, uno di quegli adattatori cassette-aux collegato al mio smartphone. Devo dire che il risultato è ottimo. L'unica cosa che non mi piace sono i fili che girano per la macchina. Visto che ho già smontato una volta l'ICS, pensavo di comprare un cavo da collgare alla presa AUX, far passare tutto dentro il cruscotto e farlo uscire solo per i pochi cm necessari ad arrivare alla docking station (mi rimane fissa in auto e quando aggancio il telefono posso immediatamente iniziare ad ascoltare musica).
Ho solo il dubbio della posizione, anche perchè vorrei portarci l'alimentazione (ho un alimentatore da accendisigari) mantenendo meno fili possibili.
Come posso fare ? Meglio mettere il telefono alla sinistra del volante, prelevando l'alimentazione dal cassetto fusibili, oppure rimanere nel tunnel centrale e prenderlo sempre dall'accendisigari ?
Alimentazione e cavetteria per smartphone esterno.
Alimentazione e cavetteria per smartphone esterno.
Giulio
Lybra 1.9 JTD
Lybra 1.9 JTD
-
Re: Alimentazione e cavetteria per smartphone esterno.
Io ho un supporto per il cellulare che utilizzo solo in modalità navigatore. È agganciato alla bocchetta dell'aria sinistra di quelle centrali.
Per me è una posizione molto comoda e ti consiglio di mettere li il tuo smartphone e di prelevare l'alimentazione dall'accendisigari.
Per me è una posizione molto comoda e ti consiglio di mettere li il tuo smartphone e di prelevare l'alimentazione dall'accendisigari.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<