barre portatutto a 30 e 50 euro (tu)

Mercatino
Gallery
lucianomenia

Re: barre portatutto a 30 e 50 euro (tu)

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Azz......se penso quello che le ho pagate alla Lancia:( poi ora sono tutte piene di moscerini e altro, non riesco più a pulirle:S, sono diventate proprio schifose.
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

Luciano basta solo una piccola quantita di sgrassante del lavaggio poi un colpettino con l'idropulitrice e sono praticamente nuove. Saluti Carmine
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

ALCANTARABLU Scritto:
-------------------------------------------------------
> Luciano basta solo una piccola quantita di
> sgrassante del lavaggio poi un colpettino con
> l'idropulitrice e sono praticamente nuove. Saluti
> Carmine

Grazie Carmine, ci proverò.
luigiv

Messaggio da leggere da luigiv »

Cacchio io 2 anni fa le ho comprate usate a 120 euro... :(
dalrmi

Messaggio da leggere da dalrmi »

Ciao, io sono interessato, ho una lybra sw 1.9 jtd del novembre 2004 (modello emblema), queste barre portatutto sono compatibili con il mio modello ?

Mia mail: roberto.miola@gmail.com

Domanda: una volta che ho queste barre portatutto posso comprare un box da tetto qualsiasi ? Oppure devo orientarmi su modelli specifici ? In tal caso quali ?

Grazie, Roberto.
Roberto, Dalmine (BG)
Lancia Lybra 1.9 JTD SW EMBLEMA 09/2004
nikoautomatic

Messaggio da leggere da nikoautomatic »

buongiorno ragazzi, la scorsa settimana ho comprato le barre portatutto per la mia lybra berlina: originali e soprattutto nuove! se interessa potrei scannerizzare e trasmettere le istruzioni originali alleate al lo scatolo..che emozione, il prodotto e' stato realzzato a dicembre del 99 ed era confezionato perfettamente integro..
dalrmi

Ciao, anche io ho montato le barre sulla mia Lybra, non originali però!

Una domanda: ho visto che sul tetto della Lybra (SW) ci sono tre tappi per lato, tu dove le hai montate le barre ? Sulle sedi più in avanti o verso il dietro della macchina ? Io su quelle più avanti.
Roberto, Dalmine (BG)
nikoautomatic

Messaggio da leggere da nikoautomatic »

Caro Roberto

purtroppo non posso aiutarti in quanto la mia macchina è berlina: in particolare i modelli berlina hanno appositi "ganci" coperti dalla guarnizione dell'abitacolo.Inoltre i portapacchi originali di questa versione (berlina) riportano sopra le barre (stampigliato su una cornice nera) l'indicazione "anteriore" e "posteriore".
In pratica è quasi impossibile sbagliare le sedi di aggancio e le posizioni.Inoltre, a colpo d'occhio, sulle berlina le barre sono molto piu' vicine e "bombate" seguendo il tetto della carrozzeria.Inoltre ho notato che la particolare curvatura del tetto dell'auto fa si che rispetto alle versioni SW tali barre siano leggermente inclinate.Direi che è molto raro vedere le barre portatutto sulle versioni berlina.
Le barre portatutto originali sono davvero ben fatte e si abbinano molto bene alla carrozzeria...

Saluti

Nicola Santoro
dalrmi

Ciao Nicola, ti ringrazio per la risposta, credo comunque di non aver sbagliato nel posizionarle più "avanti" anche perchè in questo modo molto probabilmente il portellone del bagagliaio potrà aprirsi senza essere intralciato dalla sagoma del box da tetto.

Buona giornata, Roberto.
Roberto, Dalmine (BG)
Rispondi

Torna a “Lybra”