Un augurio per Lucianomenia parte VII
Re: Un augurio per Lucianomenia parte VII
Buona domenica e un abbraccio, Luciano!
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
-
Buon giorno.
Situazione stazionaria, ieri una giornata passata molto male, non come dolori forti, ma di umore, qualche volta capita di vedere tutto nero, ragazzi, non è sempre facile, mentalmente non è facile, con lo spirito invece va sempre bene, quando capitano queste giornate, mi aggrappo al Signore e mi sento sicuro di superare le crisi di demoralizzazione, oggi va meglio.
Addiritura la neve, Filippo, viene spesso, o raramente? mi piacerebbe sentire una volta Andrea dire, qui ha nevicato:D
Secondo le previsioni, tra domani e martedì, qui dovrebbe nevicare un 60 cm. allora farà un metro, buono per le settimane bianche.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Situazione stazionaria, ieri una giornata passata molto male, non come dolori forti, ma di umore, qualche volta capita di vedere tutto nero, ragazzi, non è sempre facile, mentalmente non è facile, con lo spirito invece va sempre bene, quando capitano queste giornate, mi aggrappo al Signore e mi sento sicuro di superare le crisi di demoralizzazione, oggi va meglio.
Addiritura la neve, Filippo, viene spesso, o raramente? mi piacerebbe sentire una volta Andrea dire, qui ha nevicato:D
Secondo le previsioni, tra domani e martedì, qui dovrebbe nevicare un 60 cm. allora farà un metro, buono per le settimane bianche.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Qui da noi nevica molto raramente e ne fa giusto una spruzzata.
Altamura è a 450 metri sul livello del mare e dista dalla costa circa 50 -60 km.
Ad Andrea gliela devi portare tu un po neve!!!!!;-)
Altamura è a 450 metri sul livello del mare e dista dalla costa circa 50 -60 km.
Ad Andrea gliela devi portare tu un po neve!!!!!;-)
ciao Luciano
buon pomeriggio a te e famiglia.
Ciro
buon pomeriggio a te e famiglia.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Oggi bella giornata, buona Domenica pomeriggio.
Buon pomeriggio Luciano. Quì da me solo freddo. La neve la vedo sulle montagne che sono a meno di 40 km.
Buongiorno Luciano.
Buongiorno Luciano e buon inizio settimana.
Qui nelle Marche abbiamo avuto una ventina di cm di neve Sabato e un'ulteriore spruzzatina Domenica. Oggi c'è molto ghiaccio.
Qui nelle Marche abbiamo avuto una ventina di cm di neve Sabato e un'ulteriore spruzzatina Domenica. Oggi c'è molto ghiaccio.
.
-
Buongiorno Luciano e Buona settimana!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Buongiorno Luciano!
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97