un buongiorno.........lungo una settimana.......

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

un buongiorno.........lungo una settimana.......

Unread post by andrea firenze »

.....forse qualcuno si sarà accorto che è una settimana che manco dalla Piazza......non voglio certo tediarvi con cosa ho fatto, posso solo dire che sapevo che sarebbe stata una settimana molto impegnativa in ufficio.....in effetti molti impegni fuori e un po' di atti in scadenza improrogabile....hanno fatto sì che non ho avuto il tempo di connettermi.....neanche nell'ora normalmente preferita, dopo pranzo.
A complicare il tutto ho avuto mia madre ricoverata per 25 ore al PS per un trauma cranico e Rosanna con l'influenza e febbre alta da mercoledì; ed io ....ho pensato bene di finire tutto quello che avevo da fare e poi.......crollare ieri pomeriggio verso le 18......infatti è da ieri che ho la febbre alta....la cosa che mi fa in.....quietare, unico della famiglia mi ero fatto il vaccino!!!
Tanto per cominciare mi perdo la Partita di oggi che dovevo andare a vedere a casa di mia madre, domani niente corsa.....a proposito a dimostrazione di quanto ho avuto da fare, questa settimana non sono mai riuscito a trovare un'oretta per andare a correre .....spero di rimettermi per lunedi....ho un'udienza, comunque ho già messo in preallarme un collega.
Non so se avrò la "forza" di leggere tutto quello che avete scritto....mi sa che dovrò fare un...tombale, auguri a chi ha festeggiato qualcosa.
andrea firenze
Image
Marce SS

Re: un buongiorno.........lungo una settimana.......

Unread post by Marce SS »

Bentornato Andrea:a faticar troppo si mette a repentaglio anche la propria salute:prima vengono sempre i parenti stretti(per loro ci facciamo anche in mille pezzi pur di farli star bene) poi per ultimo dobbiamo pensare a Noi
Rimettiti presto
Un abbraccione,sperando non farti troppo male,e..........................riprenditi
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Ben tornato avvocato, infatti non ti si sentiva piu, ma mi sembra che lo avevi previsto:)

Buona guarigione, a te mamma e tutti.
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Bentornato, PhedrAvvocato! X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
portos

Unread post by portos »

Ciao avvocato, rimettiti;)
Senobarnard

Unread post by Senobarnard »

Rimettiti presto, tua madre tutto ok?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
emagia

Unread post by emagia »

In bocca al lupo mastro coloraio
Emanuele
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Buona domenica Mastro. Non ti avevo "sollecitato" in quanto il buon Roberto ci aveva debitamente informati su i tuoi impegni lavorativi; poi, i malanni, di quelli, ci hai informato tu..una pronta guarigione a tutti e occhio alla mamma..la Viola, per il momento, lasciala stare..;)
Salvaroma

Image
Cek

Unread post by Cek »

ciao Andrea, mi raccomando rimettiti presto e vedi della mamma, la viola ce la saprà fare da sola
bona guarigione

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Mi sento un pochino in colpa ...... Per gli impegni lavorativi, per la mamma e Rosanna mi dispiace, facci sapere se il tutto è passato. Per il tuo stato influenzale pensa a quanti virus ci sputano in faccia ogni giorno. ...... Il vaccino un pochino aiuta.
Buona guarigione.
Roberto
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”