kkl switch FiatAlfa Ecuscan modificato obd2

Mercatino
Gallery
librabordeaux

kkl switch FiatAlfa Ecuscan modificato obd2

Messaggio da leggere da librabordeaux »

Ho comprato su e-bay lo swicth come da titolo, completo di dischetto di istallazione, controllando prima dell'acquisto che fosse compatibile con lybra 1.9 Jtd senza adattatori.Ho installato il programma sul pc, il programma riconosce la porta seriale n.1 ma poi non si connette: tra le opzioni del programma c'è una finestra con su scritto WorkShop Code 00000 e un'altra VZ/Importer 000.Forse devo devo inserire qualche codice che non ho? O il problema è un alto? Se clicco su autoscan compare una lista di auto seat e vw e se clicco su obd-II risulta che l'auto non è compatibile. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi e sa dirmi qualcosa al riguardo?Ringrazio anticipatamente
trinacrius

Re: kkl switch FiatAlfa Ecuscan modificato obd2

Messaggio da leggere da trinacrius »

Non saprei, ma al posto tuo chiederei qualche spiegazione al venditore. Perchè se te l'ha venduta per compatibile e poi non funziona, allora ......
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

devi andare nella gestione delle porte usb e settare il tempo di latenza a 1 !!!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
librabordeaux

Messaggio da leggere da librabordeaux »

Grazie Luigi T. ho fatto come hai detto: ho settato la porta al tempo di latenza 1 e sono riuscito a collegarmi!
Rispondi

Torna a “Lybra”