posizione candeletteS
posizione candeletteS
Salve mi presento mi chiamo paolo e ho una lancia lybra del 2001 1.9 jtd.....per la seconda volta in un mese mi è andata una candeletta del preriscaldo e, visto che l'altra volta il meccanico con la scusa di dover cambiare la candeletta in una posizione molto scomoda mi ha chiesto 80 euro, volevo cambiarla da me....sono cosi inaccessibili le candelette? riesco a cambiarle senza ponte o buca? grazie saluti
-
Re: posizione candeletteS
Benvenuto Stango, di sicuro ponte e buca non ti servono l'unica cosa che ti occorre e la manualità e tanta tanta pazienza. Saluti Carmine
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
oook grazie allora eseguiro il lavoro...saluti
Circa un anno fa, in un centro Bosch, ho pagato 110 euro 4 candelette più il montaggio.
Per 80 euro ti avrà montato una candeletta placcata oro.
Cambia meccanico.
In ogni caso, non è un lavoro semplice, io mi rivolgerei ad un esperto.
Per 80 euro ti avrà montato una candeletta placcata oro.
Cambia meccanico.
In ogni caso, non è un lavoro semplice, io mi rivolgerei ad un esperto.
-
giosim1516 Scritto:
-------------------------------------------------------
> pochi giorni fa 4 candelette più bobina 110euro.
>
>
> saluti.
Le tue erano le candele e non le candelette. O no?
-------------------------------------------------------
> pochi giorni fa 4 candelette più bobina 110euro.
>
>
> saluti.
Le tue erano le candele e non le candelette. O no?
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Io le ho sostituite tutte e quattro da circa dieci giorni. Ho pagato le candelette originali 55 € e 50 euro dal meccanico. Le ha sostituite senza smontare granchè, con una chiave con molti snodi è riuscito ad arrivarci.
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
-
Benvenuto!
Cambiale tutte e 4 e' sempre la cosa migliore,la posizione e' molto infelice,io ho aapunto una chiave snodata per lo scopo ma anche con questa non e' una passeggiata.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]