Il Sardo dell'isola isolata:)
-
Il Sardo dell'isola isolata:)
Oggi dopo pranzo, mi arriva un pacco dal corriere, apro e guardo, cacciocavallo sia stagionato che fresco
pecorino sia stagionato che fresco, una buona bottiglia di vino.
Leggo lo scritto, mi stavo dicendo, scrive come un dottore, infatti è un dottore, Marce, non me lo sarei mai aspettato.
Qualche giorno fa, si parlava di cacciocavallo e pecorino, io dicevo che nei nostri negozi questi non si trovano, chiedendo anche il costo che potevano valere.
A questo forum di matti, formato da gente genuina, non sfugge proprio nulla, bisogna stare attenti a quello che si scrive, una volta, la frutta, poi arrivara, una volta i pomodori, poi arrivati e ancora altro, oggi i cacciocavallo e pecorino, insomma non si puo dire che non siate di buon cuore, oltre alla roba, c'è anche da mettere il pensiero, che già da solo per me ha grande valore, da che sono entrato qui, ho sempre ricevuto, non solo regali, ma anche sostegno sincero e disinteressato, da sfatare il detto, "nessuno fa niente per niente, nemneno il cane muove la coda per nulla', questo forum, ha sfatato anche questo detto.
Grazie Marce, e grazie a tutti per i vostri auguri di sostegno morale.
Correggo: dinenticanza imperdonabile, ma è da novembre che non la uso, perche è da allora che non metto il naso fuori casa, voglia perdonami il compare Henri,:S LA COPPOLA,:) prima cosa donata dalla Sicilia, per coprire la "crapa pelata"
pecorino sia stagionato che fresco, una buona bottiglia di vino.
Leggo lo scritto, mi stavo dicendo, scrive come un dottore, infatti è un dottore, Marce, non me lo sarei mai aspettato.
Qualche giorno fa, si parlava di cacciocavallo e pecorino, io dicevo che nei nostri negozi questi non si trovano, chiedendo anche il costo che potevano valere.
A questo forum di matti, formato da gente genuina, non sfugge proprio nulla, bisogna stare attenti a quello che si scrive, una volta, la frutta, poi arrivara, una volta i pomodori, poi arrivati e ancora altro, oggi i cacciocavallo e pecorino, insomma non si puo dire che non siate di buon cuore, oltre alla roba, c'è anche da mettere il pensiero, che già da solo per me ha grande valore, da che sono entrato qui, ho sempre ricevuto, non solo regali, ma anche sostegno sincero e disinteressato, da sfatare il detto, "nessuno fa niente per niente, nemneno il cane muove la coda per nulla', questo forum, ha sfatato anche questo detto.
Grazie Marce, e grazie a tutti per i vostri auguri di sostegno morale.
Correggo: dinenticanza imperdonabile, ma è da novembre che non la uso, perche è da allora che non metto il naso fuori casa, voglia perdonami il compare Henri,:S LA COPPOLA,:) prima cosa donata dalla Sicilia, per coprire la "crapa pelata"
Re: Il Sardo dell'isola isolata:)
Dimentichi la coppola ...
Grande Marce , anche ai miei bimbi a Filattiera non manco' di portare un pensiero ( e che pensiero )
Grande Marce , anche ai miei bimbi a Filattiera non manco' di portare un pensiero ( e che pensiero )
-
micio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Dimentichi la coppola ...
>
> Grande Marce , anche ai miei bimbi a Filattiera
> non manco' di portare un pensiero ( e che pensiero
> )
Accidenti è vero, e si che la uso sempre quando esco, ma è da novembre che non metto piu il naso fuori casa, meglio correre ai ripari, alrtinenti il compara Henri, prende la lupara(:P)
Grazie micio, buona nemoria:)
-------------------------------------------------------
> Dimentichi la coppola ...
>
> Grande Marce , anche ai miei bimbi a Filattiera
> non manco' di portare un pensiero ( e che pensiero
> )
Accidenti è vero, e si che la uso sempre quando esco, ma è da novembre che non metto piu il naso fuori casa, meglio correre ai ripari, alrtinenti il compara Henri, prende la lupara(:P)
Grazie micio, buona nemoria:)
Grande Marce, anche ai miei bimbi non dimenticò di portare un pensiero a Filattiera...si, una bella cippa!!!
Oh, baffo', sto a scherza'...
Oh, baffo', sto a scherza'...

Salvaroma

-
Grande Marce... Ma si sa che il cuore è proporzionale ai baffi!X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
[center]Un applauso al nostro Marcello !!!!
[/center]

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
@Salva :se vuoi ti posso regalare un modellino di Phedra!!!!!!!!!!!!!!
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
..... Bella lì X(
Grande Marcello! Come sempre di buon cuore.(tu)
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto